Cultura e Spettacoli

Piers Morgan attacca Meghan Markle per i messaggi sulle banane

Meghan Markle ha raccolto gli strali di Piers Morgan: il giornalista ha criticato la scelta di scrivere dei messaggi di incoraggiamento alle prostitute sulle banane

Piers Morgan attacca Meghan Markle per i messaggi sulle banane

Meghan Markle divide il pubblico con i messaggi sulle banane rivolti alle prostitute.

Dopo la sua visita all’associazione di Bristol One25, che si occupa di aiuto alle donne che desiderano sottrarsi allo sfruttamento, la duchessa di Sussex è stata oggetto di apprezzamenti, critiche e sfottò sui social network. Tutto perché l’ex attrice ha affidato alle bucce di banana, nei cestini per il pranzo donato a queste donne, dei messaggi come “Sei speciale” e “Sei amata”. Le critiche più aspre sono giunte dal giornalista Piers Morgan, come riporta l'Express.

L’uomo ha infatti accusato Meghan di aver voluto conquistare i titoli della stampa con questo gesto e di non aver pensato minimamente alle prostitute cui i messaggi sono stati rivolti. Secondo Morgan, per di più, queste donne sono state oggetto di battute sessiste e datate, proprio perché i messaggi sono stati scritti sulle banane - frutti tra l’altro con una buccia molto spessa, che avrebbe impedito all’inchiostro pennarello di contaminarli - ma anche oggetto di umorismo sguaiato per via della loro forma fallica. Morgan ha inoltre accusato Meghan di tenere sotto scacco il Principe Harry e di aver assunto la posizione di capofamiglia.

Queste critiche giungono dopo che una prostituta ha definito i messaggi di Meghan “davvero stupidi” e di aver trovato il gesto offensivo, perché la duchessa avrebbe ben altri mezzi per portare aiuto agli altri.

Un’altra donna ha invece elogiato l'azione, spiegando che tutta la beneficenza è ben accetta, in particolare in questo periodo dell’anno in cui fa molto freddo per lavorare in strada.

Commenti