Cultura e Spettacoli

Il Principe Harry e Meghan commuovono il web con una frase di Lady Diana

I Duchi di Sussex, il Principe Harry e la sua consorte Meghan Markle, in ricordo della cara Lady Diana, hanno postato sul loro profilo ufficiale di Instagram una frase scritta personalmente dalla Principessa de Galles. La frase è talmente emozionante che ha pervaso i follower di commozione

Il Principe Harry e Meghan commuovono il web con una frase di Lady Diana

I Duchi di Sussex, il Principe Harry d'Inghilterra e la sua consorte Meghan Markle, alle soglie della data commemorativa dei 22 anni dalla morte di Lady Diana, hanno rivolto lei un gesto commovente. Harry e Meghan, in onore della carissima e immortale Lady D, hanno scelto il canale social per effettuare ciò, postando sul loro profilo ufficiale di Instagram una frase scritta personalmente dalla Principessa del Galles. La coppia di giovani reali, rispetto al resto della famiglia e alle norme e ai canoni regali, è reputata alquanto sui generis, nel senso che molto spesso prediligono astenersi dall'osservanza del protoccollo ufficiale della Famiglia Reale, un aspetto che li accomuna alla cara Lady Diana. Come hanno osservato in molti, infatti, Harry è il figlio che più assomioglia alla madre scomparsa, soprattutto per carattere ed intraprendenza.

I Duchi di Sussex, nonostante le loro intemperanza, hanno fatto un gesto davvero ammirevole, dimostrando con esso la loro eterna fedeltà e un grande amore per la dolce madre e nuora deceduta. Il post pubblicato dalla coppia reale è stato molto apprezzato dai numerosissimi follower, per la purezza del suo messaggio, il quale è stato direttamente estrapolato dagli scritti della meravigliosa Lady D, la "principessa del popolo". Il post ha fatto emozionare tutti coloro che hanno avuto il privilegio di leggerlo: "Compi un atto casuale di bontà, senza aspettarti alcuna ricompensa, con la sicurezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te". La frase scriita di pugno dalla Principessa del Galles, contiene un messaggio che funge da insegnamento di una saggezza estrema.

Inoltre, l'ex attrice Meghan Markle e suo marito il Principe Harry, nel medesimo post, hanno aggiunto un loro messaggio, in prosecuzione a quello rinconducibile a Lady Diana. La coppia regale ha scritto emozionata: "Le parole hanno il potere di ispirare, motivo per cui siamo felici di condividere alcune delle nostre citazioni preferite. Da membri del pubblico a personaggi pubblici, da insegnanti e studenti a giovani leader, vogliamo iniziare con una citazione di Diana, Principessa del Galles". La frase selezionata da Harry e Meghan è una delle innumerevoli massime ascrivibili alla Principessa Diana, poiché quest'ultima era una donna estremamente sensibile alle sofferenze umane ed impegnata nel mondo per rivendicare i diritti calpestati delle persone più deboli e svantaggiate. Per tale ragione, i neo Duchi di Sussex desiderano fieramente continuare a diffondere il patrimonio di dolcezza e umanità lasciato in dono dalla magnifica Lady D.

Commenti