Cultura e Spettacoli

Il principe Harry sta perdendo i capelli come William

L’occhio indagatore degli esperti non ha risparmiato nemmeno il principe Harry, passato ai raggi X dei media nelle ultime apparizioni pubbliche. Il verdetto è senza appello: diradamento dei capelli

Il principe Harry sta perdendo i capelli come William

La Royal Family inglese è da sempre al centro dell’attenzione, sotto esame perenne. In particolare in questi ultimi tempi Meghan è stata sottoposta ad analisi accuratissime di look e comportamenti, insieme al principe Harry. Per quest’ultimo, però, il verdetto emesso dagli sguardi a raggi X di media ed esperti reali è stato davvero impietoso: a quanto pare, infatti, il duca di Sussex starebbe perdendo i capelli a causa dello stress. Un prepotente diradamento accertato dal Daily Mail, che ha confrontato la chioma di Harry nelle foto del suo matrimonio e in quelle più recenti.

Il neo-papà soffrirebbe di calvizie proprio come il fratello William. La luce costante dei riflettori può sembrare un privilegio e, sotto alcuni punti di vista, lo è. Gli svantaggi, però, non mancano: anche i membri della Royal Family sono sottoposti a una vita stressante e Harry ha avuto più di una preoccupazione nell’ultimo anno. Il Royal Wedding ha catalizzato l’attenzione mondiale e i presunti battibecchi tra Meghan e la cognata Kate hanno infiammato le pagine di gossip dei giornali internazionali per settimane. Come dimenticare, poi, le vicende del trasferimento dei Sussex a Frogmore House, della gravidanza e della nascita di Archie che si sono trascinate dietro uno strascico di polemiche. Infine le regole del protocollo aggirate e i presunti scontri con la regina Elisabetta sulla questione dei gioielli della Corona sono state le proverbiali ciliegine sulla torta.

Il Daily Mail svela anche che Meghan farebbe pressione sul marito affinché si mantenga in forma. Harry avrebbe detto a proposito della moglie:“È stata un’attrice di Hollywood nella sua carriera precedente, per questo sa bene quanto valga un bell’aspetto”. In più, come ricorda Vanity Fair, i Windsor sono geneticamente predisposti alla calvizie e, per aggirare il problema, il duca di Cambridge ha scelto di rasarsi totalmente.

Per ora Harry non dovrebbe optare per una soluzione tanto drastica, però le foto mostrano una situazione tutt’altro che rassicurante.

True love is amazing

Un post condiviso da Prince Harry, Duke of Sussex (@princeharry_2018) in data:

Commenti