Cultura e Spettacoli

Problemi ai fornelli per Chiara Ferragni, cena da incubo per Fedez

Chiara Ferragni prova a cucinare la cena. L'operazione sembra particolarmente difficile e il risultato non è dei migliori, Fedez la prende in giro e posta il video su Instagram

Problemi ai fornelli per Chiara Ferragni, cena da incubo per Fedez

Ieri sera Chiara Ferragni si è cimentata in un'impresa quasi sconosciuta per lei: l'influencer ha provato - con scarsi risultati - a preparare la cena e Fedez ha postato il divertente video su Instagram.

Chiara Ferragni ha molte capacità ma non quella di essere una cuoca provetta. Di solito a sfidare i fornelli di Casa Ferragnez è il marito Fedez, ma ieri sera è toccato alla bionda imprenditrice digitale il compito di preparare la cena mentre il rapper riprendeva tutto per le Stories di Instagram. Niente sprechi di cibo stavolta, menù della serata spartano: hamburger e cipolle. Chiara Ferragni inizia proprio col tagliare le cipolle e già possiamo percepire le sue difficoltà; la ragazza, infatti, non riesce fare dei tagli dritti e i pezzi risultano troppo grandi.

La padella è già sul fuoco e Chiara si domanda se può versare le cipolle senza aggiungere altro. Il marito, tra grosse risate, suggerisce anche la necessità di aggiungere olio. La Ferragni però non si dà per vinta e afferma: "Masterchef non ti temo!". Momenti di panico quando la Ferragni si accorge che le cipolle cuociono in minor tempo degli hamburger: in tutta fretta l'influencer li adagia sulla padella ma l'olio schizza dalla padella e la colpisce: negli occhi della ragazza si legge la disperazione e la paura, o forse è solo l'effetto lacrime della cipolla.

Chiara Ferragni, eleganza anche ai fornelli

Mentre il cibo sta cuocendo in padella, la situazione sembra migliorare e Fedez esclama soddisfatto: "Il peggio è passato, ha ritrovato tutta la sua eleganza!". È arrivato il momento di impiattare la pietanza e Chiara fa un commento molto condivisibile sul cibo preparato: "È un po' triste!". Fedez, tra il divertito e lo sconvolto, si chiede perché la moglie abbia tagliato a pezzi gli hamburger durante la cottura. La Ferragni chiosa sconsolata: "È così amore, quel che passa il convento...".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti