Rai, Liorni lascia "La Vita in diretta". Perde pure "Reazione a catena"?

Marco Liorni fuori dai palinsesti Rai? Secondo alcune indiscrezioni il conduttore de La Vita indiretta la scerà il suo posto a Tiberio Timperi. Ma è giallo sul quiz game

Marco Liorni fuori dai palinsesti Rai? Secondo alcune indiscrezioni il conduttore de La Vita indiretta la scerà il suo posto a Tiberio Timperi. Secondo le voci delle ultime settimane era previsto un suo approdo al timone del quiz Reazione a catena, ma adesso pare che sia rimasto fuori. Come riporta il Corriere della Sera negli ultimi giorni il suo nome era stato più volte in pole position per la conduzione del quiz di Rai Uno. E su questo punto era stato rassicurato: "Sei perfetto per questo ruolo, non ti preoccupare". Poi la frenata improvvisa e al suo posto potrebbe arrivare Gabriele Corsi del Trio Medusa. Eppure, sempre come sottolinea il Corriere, Liorni è un vero e proprio recordman di Rai Uno. Da sette anni sulla rete ammiraglia ha già collezionato 3600 ore di tv ed è sfida con Franco Di Mare, volto storico della Rai. Biosogna capire quale sarà il ruolo di Liorni nella prossima stagione. Novità anche a Domenica In. Infatti, sempre secondo alcune voci, l'appuntamento della domenica pomeriggio sarà diviso in due parti: nella prima spazio a Mara Venier e nella seconda invece ci sarà Cristina Parodi. Segno questo che l'attuale stagione non ha dato i frutti sperati. La Parodi ha perso in modo sistematico la sfida con Barbara d'Urso.

Commenti

Happy1937

Mar, 08/05/2018 - 21:46

Liorni e’ uno dei migliorii conduttori della TV italiana. Se la RAI dei raccomandati lo fa fuori vuol dire che la capacita’ non conta nulla.