Cultura e Spettacoli

Riparte Riccanza3, lo show (italiano) sui giovani ricchi

Da martedì 4 dicembre torna su Mtv Riccanza 3 con vecchi volti e alcune new entry

Riparte Riccanza3, lo show (italiano) sui giovani ricchi

Dopo il successo delle prime due stagioni, Riccanza riparte più forte e ricca che mai. Da martedì 4 dicembre, infatti, il docu-reality dedicato ai giovani ricchi italiani ritorna su Mtv alle 22.50. Anche quest'anno, il programma racconterà la vita di alcuni ragazzi tra studio, lavoro e tempo libero. Ma cosa li accomuna? La riccanza. Il loro essere ricchi, fuori dagli schemi, sfacciati e autoironici li ha portati in tv, a Riccanza3. Li a portati a raccontarsi senza freni, in modo leggero e senza pregiudizi.

I ragazzi di Riccanza, infatti, vivono con normalità la loro sfarzosa quotidianità. E proprio questo ha garantito il successo delle prime due stagioni dello show di Mtv. E il successo del programma (tutto italiano) realizzato da Dueb produzioni è talmente grande che ha attraversato anche i nostri confini: la Francia ha realizzato la prima stagione della "sua" Riccanza e Riccanza (all'italiana) è stata trasmessa su Mtv Spagna. Ma non solo. Dal format originale italiano, Mtv International ha realizzato anche Riccanza World e The Royal World.

I personaggi di Riccanza3

Ma chi saranno questi nuovi ricchi da far invidia al mondo con le loro case, auto e vestiti griffati? Siamo andati a conoscere le new entry e a salutare le "vecchie" conoscenze. I nuovi volti di Riccanza3 sono le sorelle Giorgia e Alessia, la principessa rock Elvezia e i cugini Angelo e Antonio. Ognuno di loro ha un particolare che li contraddistingue, ma tutti concordano sul fatto che la Riccanza "è per me la possibilità di permettermi di fare ciò che mi va". "Avendo alle spalle una famiglia benestante - ci spiegano le due biondissime sorelle - possiamo fare ciò che ci piace".

Ma oltre alle new entry, a Riccanza3 ci sono anche due volti ben conosciuti: Juan e Farid. Il primo ha preso parte alla seconda stagione di Riccanza, mentre il secondo è un "veterano" come si definisce lui perché si è fatto tutte le edizioni. E se per Farid la riccanza "sono gli amici", per Juan "è la libertà".

E chissà quale libertà ci faranno vedere da martedì 4 dicembre.

Commenti