Cultura e Spettacoli

Rocco Fredella: "Sono innamorato". E i fan insorgono

Rocco Fredella, l'ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato via social le foto della sua nuova fidanzata. Questo ha fatto scatenare la rabbia dei fan della trasmissione.

Rocco Fredella: "Sono innamorato". E i fan insorgono

Rocco Fredella ha fatto arrabbiare i fan della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Infatti, l'uomo si è fidanzato ufficialmente solo una settimana dopo aver abbandonato la trasmissione televisiva in cui era entrato come cavaliere.

Questo particolare, ovviamente, non è sfuggito ai più assidui fan della trasmissione televisiva. Di conseguenza, molti hanno iniziato a commentare le foto di Rocco e della fidanzata postate sui vari social sostenendo che l'uomo si sarebbe comportato in maniera, quantomeno, scorretta. In tanti, infatti, sospettano che prima di abbandonare la trasmissione televisiva Fredella fosse già fidanzato. In pratica, i telespettatori hanno messo in dubbio la sua sincerità nei confronti della redazione del programma di Canale 5 e, in particolare, di Gemma Galgani.

Rocco Fredella: "Sono innamorato"

Rocco Fredella ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che lo ritraggono in compagnia della fidanzata. Le foto sono accompagnate dalla scritta: "Vi presento la mia metà, il bello deve ancora venire. Innamorati". Le immagini pubblicate rivelano un uomo profondamente innamorato e che vuole mantenere la privacy della sua compagna. Infatti, nonostante le diverse foto pubblicate, Rocco non ha ancora rivelato come si chiama la sua fidanzata.

C'è da dire che Rocco Fredella aveva deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi in quanto aggravato da problemi economici ma, soprattutto, perché voleva essere libero di trovare il suo vero amore. E a chi lo accusa di aver lasciato il programma perché già fidanzato ha risposto: "Vi rinfresco la memoria. Otto mesi di corteggiamento e sono stato preso in giro. Ho mandato via tantissime donne per amore. Sono stato sempre rispettoso di tutti e tutte. Sono uscito dalla disperazione vera. Trovo l'amore e voi mi criticate? Buona fortuna, devo stare bene io, me lo merito. Io sto benissimo, il cervello funziona e ne sono innamorato. Non ho altro da dire. È la mia vita, non la vostra, ok? Credevo che vi interessaste all'amore, sbagliavo. Io non avevo fuori nessuna, anzi ho rispettato pure il programma".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti