Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta sulla crisi con Pietro: "Che noia!"

Rosa Perrotta affronta nuovamente il delicato tema del post gravidanza. Inoltre, arriva anche la smentita sul presunto tradimento da parte di Pietro

Rosa Perrotta sulla crisi con Pietro: "Che noia!"

Rosa Perrotta ha sempre avuto un rapporto molto diretto con i suoi follower attraverso i social e, nel corso degli anni, ha dimostrato anche di saper parlare con la massima sincerità di quello che accade nella sua vita, indipendentemente dall’argomento.

Così, senza alcun pelo sulla lingua ha raccontato la sua nuova vita da madre e condiviso la sua esperienza con le donne che hanno seguito passo dopo passo la sua gravidanza. In particolare, la Perrotta ha affrontato anche un tema molto delicato, ossia quello di come cambia la vita sessuale dopo il parto. Come è normale che sia, l’influencer ha spiegato che il numero di rapporti intimi con Pietro Tartaglione è notevolmente diminuito e che questo era da imputare ai cambiamenti che avvengono nel corpo e nella menta di una donna.

Queste sue confidenze sono poi rimbalzate ovunque e, proprio per questo, Rosa Perrotta ha deciso di fare chiarezza attraverso i social e di tornare sull’argomento per un’ultima volta. Infatti, attraverso le storie di Instagram, Rosa ha voluto spiegare ai propri follower che la grandissima attenzione mediatica in merito alla crisi matrimoniale tra lei e Pietro fino a un certo punto è stata tollerabile e addirittura divertente. Tuttavia, da un certo punto in poi, le cose hanno cominciato a degenerare e Rosa ha sentito il bisogno di spiegare per quale motivo avesse deciso di parlare di dettagli così intimi della propria vita di coppia.

Così, in una lunga serie di video nelle storie di Instagram, Rosa Perrotta ha affermato che, quando le sono state rivolte domande in merito alla sua vita matrimoniale post parto, avrebbe potuto fingere che andasse tutto bene, elevandosi a mamma e moglie modello che non ha alcun tipo di problema. Tuttavia, non volendo però alzare un "velo di ipocrisia" tra se stessa e le donne che la seguono, Rosa ha voluto parlare apertamente della difficoltà che una donna attraversa nei complessi mesi che seguono la gravidanza. Come ben sappiamo, infatti, le donne possono soffrire di depressione o possono essere facilmente irritabili, di cattivo umore o ansiose, fino ad avere difficoltà nella concentrazione, problemi di sonno o addirittura di tipo intimo. Insomma, Rosa Perrotta ha semplicemente voluto dare il buon esempio, dimostrando che la vita reale – al di là di quello che si vede su Instagram – non è tutta rose e fiori. Come se non bastasse, la sua intenzione è stata anche quella di rivolgersi agli uomini per invitarli a stare il più vicino possibile alle neomamme e a comprendere che, per tornare ad avere una vita sessuale attiva come prima, ci vorrà un po’ di tempo e altrettanta pazienza.

Infine, Rosa Perrotta si è soffermata anche sul presunto tradimento da parte di Piero, liquidando in un batter d’occhio tutte le supposizioni con un semplice ma esplicativo: "Che noia!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti