Royal Wedding 2018

Royal Wedding: ecco le celebrity al matrimonio

Tutto è pronto per il Royal Wedding: le celebrity iniziano ad arrivare alla cappella di St. George, per la cerimonia tra Harry e Meghan Markle: ecco chi parteciperà

Royal Wedding: ecco le celebrity al matrimonio

Il Royal Wedding è attesissimo da milioni di persone in tutto il globo, pronte a seguire l'evento in diretta televisiva, ma anche da tantissime celebrity che hanno raggiunto il castello di Windsor per partecipare di persona alle nozze tra Meghan Markle e il principe Harry. Ecco di chi si tratta.

Tra i primi ospiti ad arrivare nella cappella di St. George per il matrimonio dell'anno, c'è la star dello show-business americano Oprah Winfrey, amica della coppia che ha preso posto tra i banchi della chiesa insieme all'attore e Dj britannico Idris Elba. Sono arrivati anche David Beckham e sua moglie Victoria Beckham, George Clooney con la compagna Amal Alamuddin, Kitty Spencer insieme a Charles e Karen Spencer, Elton John, James Blunt, Serena Williams e Carol Middleton, la mamma di Kate.

Al matrimonio sono state convocate circa 600 persone, la lista degli invitati è dunque lunga e sono ancora tantissime le celebrità a dover arrivare. La regina avrebbe invitato alle nozze anche le Spice Girl. Non ancora certi invece Cara Delevingne e Ed Sheeran.

Partecipa anche il cast di Suits, la serie americana che ha reso Meghan Markle un'attrice famosa: tra le star già arrivate in Gran Bretagna vi sono Gabriel Match in compagnia della moglie, Patrick J. Adams, Mike Ross, Sarah Rafferty e con tutta probabilità Rick Hoffman.

Non sarebbero stati invitati al Royal Wedding Theresa May, Donald Trump e Barack Obama, poiché la famiglia reale avrebbe deciso di non volere la presenza di leader politici, sia britannici che internazionali. La cerimonia nuziale per Harry e Meghan prenderà il via alle ore 12 (le 13 in Italia).

Sarà la Regina Elisabetta II l'ultima ad arrivare in chiesa prima della sposa, alle ore 12:59.

Commenti