Cultura e Spettacoli

Rubicondi al vetriolo contro i figli di Ivana Trump: "Avidi idioti senza cuore"

A una settimana dalla definitiva rottura con Ivana Trump, l'ex marito italiano della milionaria americana si scatena contro i figli da lei avuti da Donald Trump, giudicati "spazzatura" e "feccia del genere umano"

Rubicondi al vetriolo contro i figli di Ivana Trump: "Avidi idioti senza cuore"

Solo una settimana fa Ivana Trump ha lasciato il suo marito italiano, Rossano Rubicondi, da cui aveva già divorziato nel 2009 per poi riappacificarsi fino alla nuova e definitiva rottura avvenuta, secondo quanto raccontato dalla stessa Ivana a “Page Six”, perché il loro legame si era trasformato in una relazione a distanza.

"Rossano deve lavorare e trascorre molto tempo in Italia mentre io mi divido tra New York, Miami e Saint-Tropez. Siamo spesso lontani e la nostra storia in queste condizioni non funziona per niente, così abbiamo deciso di separarci. Ci siamo divertiti tanto insieme e restiamo buoni amici”, aveva spiegato l’ex moglie di Donald Trump. Mentre Rubicondi, raggiunto dallo stesso magazine per un commento, si è limitato a dire che Ivana sarebbe rimasta sempre nel suo cuore e che nei suoi confronti lui nutre il massimo rispetto.

A una settimana da quel laconico commento ora Rubicondi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lo ha fatto sempre tramite "Page Six", in un durissimo attacco diretto contro i figli che la sua ex ha avuto da Donald Trump, e che sarebbero, a suo dire, “tutti idioti, tranne Ivanka”.
L’ex modello, ora imprenditore, inizia il suo duro sfogo dichiarando di "non essere mai stato un grande fan della famiglia di Ivana" perchè "i suoi figli sono sempre stati molto scortesi nei miei confronti".

Dal giorno in cui io e Ivana ci sposammo nel 2008 – ha raccontato Rubicondi - i suoi figli non hanno fatto che parlare male di me e non solo alle mie spalle. Ancora e ancora. Finché un giorno sono sbottato e ho gridato: 'Non mi interessa chi è vostro padre o vostra madre, non vi dovete permettere più di parlarmi in questo modo!'. Ma è stato inutile. E' impossibile costruire un rapporto civile con gente del genere”. Incalzato da "Page Six", Rubicondi si è però rifiutato di rivelare al magazine un aneddoto in particolare o qualche incidente che ha innescato tra lui e i i figli di Ivana tutto questo livore. Il motivo, però, sembrerebbe essere legato ai soldi.

"Page Six" fa notare che a un certo punto dell'intervista, infatti, quasi a voler mettere le mani avanti anticipando qualsivoglia accusa nei suoi confronti, Rubicondi abbia di sua sponte dichiarato: "Nessuno ha mai toccato un dollaro o un centesimo a quella famiglia". Per poi proseguire nel suo sfogo sottolineando l'avidità dei figli di Ivana Trump con queste parole: "Non so se era quello (il denaro, ndr) il motivo per cui mi detestavano così tanto, ma erano fissati con i soldi. Non riuscivano a pensare ad altro. E' gente senza cuore, solo spazzatura!".

Rubicondi è quindi esploso contro uno di loro in particolare, Donald Jr, affermando: "Don Jr. è un vero idiota. I-D-I-O-T-A! Questo dovete scriverlo a caratteri cubitali!”. E ancora: "Quelli non sono nessuno. . . Sono solo disgustosi. Dei ragazzini davvero stupidi, tranne Ivanka. Sono autentica feccia! E prima di parlare male di me devono sciacquarsi la bocca con il sapone!”.

Davvero uno sfogo durissimo quello di Rossano Rubicondi che ha aspettato una settimana prima di dire la sua su uno dei motivi principali per cui, secondo lui, la sua relazione con Ivana Trump non avrebbe funzionato. Per il momento, fa sapere “Page Six”, nessuna risposta alle accuse al vetriolo di Rubicondi è arrivata da parte di Donald Jr. ed Eric Trump, né tanto meno da Ivana Trump che forse non si aspettava che l’ex marito italiano desse sfogo così platealmente e senza mezze misure alla rabbia covata per più di dieci anni verso i suoi figli.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti