Cultura e Spettacoli

Salta il matrimonio tra Elena Morali e Scintilla: "L'ha presa male, si è accorto del mio interesse per Marco"

Ospite di Pomeriggio Cinque, Elena Morali ha rivelato con le lacrime agli occhi che tra lei e Gianluca Fubelli è finita: "Io voglio godermi tutto con calma"

Salta il matrimonio tra Elena Morali e Scintilla: "L'ha presa male, si è accorto del mio interesse per Marco"

Dopo settimane di voci, indiscrezioni e smentite, è arrivata la verità: Elena Morali e Gianluca Fubelli non stanno più insieme.

A confermarlo è stata la stessa showgirl a Pomeriggio Cinque. Con le lacrime agli occhi, Elena Morali ha spiegato di essere stata lei a lasciarlo e rivela che, seppur indirettamente, c'entra Marco Ferri. La Morali racconta che la crisi sarebbe iniziata quando è tornata dall'Isola dei Famosi: "Io sono tornata dall’Isola e quando sono arrivata a casa mi sono chiesta se era quello che volevo. Questo dubbio mi è venuto quando ero sull’Isola che non c’è, da sola con Rosa Perrotta. Avevamo tanto tempo per pensare e ho realizzato che forse quello che avevo a casa non mi serviva per forza. Mi sono chiesta se fosse giusto correre. Lui ha 45 anni e voleva un matrimonio e dei figli, mentre io volevo godermi tutto con calma".

E in tutta questa storia come c'entrerebbe Marco? Elena Morali ha quindi spiegato che qualche giorno fa ha partecipato con Paola Di Benedetto al compleanno di Ferri. Tra loro due non è successo nulla di romantico: "Era il compleanno di Marco e siamo state invitate io e Paola. È stato lui a prenderci l’albergo. La storia del nostro flirt in hotel non è vera. È vero che ci siamo visti più volte ma sempre in compagnia. Rispetto molto Scintilla, si è sempre comportato molto bene, è un signore e non mi permetterei mai di tradirlo. Prima di farlo, mi prenderei del tempo per pensare. Dentro l’Isola a Marco non ho mai mandato alcun messaggio. Paola e io facevamo apprezzamenti, lui è un bellissimo ragazzo e fisicamente mi piace molto. Mi sono legata molto a lui ma l’ho capito dopo".

Insomma, sembra veramente che Elena Morali e Gianluca Fubelli, alias Scintilla, stiano per prendere due strade diverse. Ma il comico come l'ha presa? Stando al racconto della showgirl, Gianluca non l'avrebbe presa molto bene. Elena, infatti, ricorda che era stato lui a essersi accorto di questo improvviso interesse nato nei confronti di Ferri: "Scintilla non è stupido, si era accorto che ero distante. Mi ha detto che gli parlavo un po’ troppo di Marco, quindi gli ho confermato che avevo un problema con me stessa e che avevo bisogno di un periodo per me. Lui è arrabbiato, giustamente".

Commenti