Cultura e Spettacoli

Sandra Milo: “Con Alessandro un’amicizia amorosa, non fisica per ora”

Intervistata dal settimanale Oggi, Sandra Milo parla per la prima volta della sua "amicizia amorosa" con Alessandro Rorato: "Non abbiamo una relazione fisica, siamo come all’inizio di flirt"

Sandra Milo: “Con Alessandro un’amicizia amorosa, non fisica per ora”

Da qualche settimana Sandra Milo sta vivendo le gioie di un nuovo amore con l'imprenditore trevigiano nel settore della ristorazione, Alessandro Rorato, 49 anni, 37 in meno della Musa di Fellini.

Dopo la confessione dell’uomo a Novella 2000 e l’apparizione pubblica della coppia alla Mostra del Cinema di Venezia, adesso, per la prima volta parla Sandra Milo, intervistata dal settimanale Oggi. Nonostante Alessandro le abbia “già regalato un bellissimo anello, con un brillante a forma di cuore”, l’attrice non parla di fidanzamento ma più precisamente di “un’amicizia amorosa”. La signora Milo non risparmia particolari e, alla domanda se si tratti di un amore platonico, puntualizza: “Non abbiamo una relazione fisica”.

“Siamo come all’inizio di flirt, che è anche la parte più bella”, aggiunge la donna lasciando intendere che “l’amicizia amorosa” possa evolversi. Sul futuro, infatti, Sandra ha le idee ben chiare: “Voglio vivere questa storia senza pensieri, il futuro è adesso”. Sulla differenza di età la Milo non mostra nessuna preoccupazione: “Se non si desiderano figli, è un dettaglio”. Un dettaglio di poco conto visto che Alessandro dice di apprezzare “la grazia, la dolcezza e l’allegria” di Sandra.

Nell’intervista, Sandra Milo racconta anche di come ha conosciuto Alessandro: “L’ho incontrato due anni fa a Venezia, a una cena […]. Alessandro mi ha subito colpito per la sua gentilezza. Dopo quella serata, mi ha telefonato e mandato dei fiori bellissimi”.

La Milo descrive il suo come come “sensibile, premuroso e elegante” e a tal proposito racconta un aneddoto relativo alla loro prima apparizione pubblica a Venezia: “Alla Mostra del Cinema ero esausta a causa di tutti quegli scalini. Lui, finita la serata, mi ha sfilato le scarpe e massaggiato i piedi”. Ma a conquistare Sandra Milo non è stato solo il massaggio ai piedi ma anche quello che l’uomo le ha rivelato la sera successiva: “Sai, mi sono reso conto che nella vita ho tolto le scarpe solo a mia madre e te”. Parole che sembrano contare molto per Sandra.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti