Cultura e Spettacoli

Sara Affi Fella ”Chiedo scusa a Maria De Filippi. Ero drogata di tv”

Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne: la modella ha chiesto scusa a Maria De Filippi ed alla redazione del programma ed ha ammesso di essersi comportata come una drogata di tv

Sara Affi Fella ”Chiedo scusa a Maria De Filippi. Ero drogata di tv”

Sara Affi Fella ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo lo scandalo di cui è stata protagonista a Uomini e Donne: la ragazza ha mentito a tutta le redazione del dating show di Maria De Filippi. Si è dichiarata single, condizione per partecipare al programma, ma in realtà per tutta la durata del trono era fidanzata con Nicola Panico, il ragazzo con cui aveva partecipato a Temptation Island. Dopo che la verità è venuta a galla, Sara si è cancellata da Instagram, ha perso tutti contratti con le aziende che la pagavano per pubblicizzare i prodotti sui social ed è rimasta in silenzio, fino ad oggi. La Affi Fella ha deciso di parlare, rilasciando un’intervista esclusiva al settimanale Chi.

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E' stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente”, ha dichiarato Sara alla rivista diretta da Alfonso Signorini. La Affi Fella, che ha poi cercato di spiegare cosa le è accaduto ed i motivi per i quali ha montato una menzogna così grave. “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa”

Sara appare dispiaciuta per quanto è successo, ma non ha intenzione di nascondersi o inventare scuse: “Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”. Proprio a questo punto, la Affi Fella ha parlato del suo ex fidanzato “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: 'Continua perché è un’opportunità'”.

“Dovevo ascoltare me stessa.

Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi drogata dalla tv”, ha concluso poi Sara, al quale ha implorato di poter riprendere in ano la sua vita, che lei stessa ha rovinato mentendo per diversi mesi. Maria De Filippi accetterà le scuse della modella? La Affi Fella sembra sinceramente dispiaciuta, ma non pè detto chele sue parole otterranno il risultato desiderato

Commenti