Cultura e Spettacoli

Sara Tommasi si riscatta tra sport e lavoro

Nuova vita per Sara Tommasi: la bellezza umbra che un tempo considerava se stessa "un prodotto da vendere nel mercato dello showbusiness" , ​oggi si è rivalutata e pare aver ritrovato l'equilibrio

Sara Tommasi si riscatta tra sport e lavoro

Sara Tommasi sembra uscita dal tunnel: si sta riappropriando della propria vita dopo un passato da dimenticare fatto di abusi ed eccessi accanto ad Andrea Diprè. La modella e attrice ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Gentevip.it: "La mia mission aziendale è quella di ricercare la qualità e scegliere progetti che mi facciano sentire viva. Crescendo i sogni cambiano, perché si scoprono nuove opportunità, come la televisione. Il mio obiettivo è di far continuare l’armonia che trovo oggi nel mio lavoro. D’altro canto tutto questo è piuttosto labile e la mancanza di certezze crea un po’ di instabilità psicofisica e anche ansia. È come stare sulle montagne russe".

Tornata a vivere dai genitori a San Benedetto dei Marsi, in Abruzzo, ha cambiato avvocato e manager ed è diventata dirigente sportiva della società di calcio Marruvium, compagine che milita nella Seconda categoria abruzzese: “Calcio Marruvium è una squadra che sta lavorando molto per aggiudicarsi i play off ed entrare in categoria superiore, come ha recentemente detto il presidente D’Amore. Personalmente credo sia una squadra di gente pulita. L’idea di dirigerla è nata dal mio nuovo agente Settimio Colangelo. Lo sport è la mia vita. A volte mi alleno fino a 5 ore al giorno” . Anche il presidente ha commentato la nuova situazione: "Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara. Devo ringraziare il suo agente nonché mio grande amico Settimio Colangelo, che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e Sara si troverà sicuramente bene qui con noi".

Naturalmente la passione per la moda che l’ha vista testimonial di noti brand c’è sempre, così come quella per la cucina: il sogno nel cassetto di Sara è, infatti, quello di poter un giorno poter partecipare al programma Hell’s kitchen su MTV. Nel frattempo si occupa di promuovere dei prodotti dolciari creati dal padre e distribuiti col marchio Bha Lab, tanto per restare in tema.

I fans che la seguono tramite i social sono entusiasti e davvero sollevati per la svolta della showgirl e partecipano con vero trasporto alla ritrovata serenità che sta vivendo Sara Tommasi.

Commenti