Cultura e Spettacoli

Sara Tozzi è la seconda tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne ha presentato la seconda tronista del programma: si tratta di Sara Tozzi, già vista a Temptation Island nelle vesti di single

Sara Tozzi è la seconda tronista di Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne continua a svelare i protagonisti della prossima stagione televisiva via social e, dopo la presentazione di Giulia, ecco svelata la seconda tronista: Sara Tozzi.

22enne, barista di Modena, la giovane ha sostenuto il provino per il dating show di Canale 5 lo scorso luglio e, proprio attraverso il video registrato dalla produzione del programma, è stata presentata ai fan. Non del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo come la “collega”, Sara Tozzi prima di approdare sul trono di Maria De Filippi è stata una delle single tentatrici di Temptation Island. Eppure, anche questa volta, sembra che il popolo del web abbia apprezzato la scelta fatta da Uomini e Donne perchè la giovane modenese appare una ragazza semplice, educata, senza troppi grilli per la testa.

Sara, che è la prima di tre figli, ha raccontato di avere un rapporto particolare con il padre, proprietario di un night club. Un lavoro, quest’ultimo, che ha influito sulla separazione dei genitori della Tozzi, ma non sul rapporto tra Sara e il papà. “È il suo modo di vedere l’amore e il rapporto di coppia che mi ha influenzato – ha raccontato la nuova tronista alla redazione - . Dà peso a cose alle quali io non do peso: la fisicità, per esempio, l’aspetto fisico...Mio padre è troppo apparenza”.

Pur amando tantissimo il padre, Sara ha ammesso di essere riuscita solo negli ultimi anni ad avere una considerazione lucida del genitore, sempre molto diverso dalla madre che, durante la crescita, ha voluto che comprendesse quali fossero gli aspetti importanti della vita sui quali concentrarsi.

Commenti