Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione (falsa) sul tradimento di William che fa infuriare la Casa Reale

Si fanno sempre più insistenti le voci (false) secondo cui il principe William avrebbe avuto una relazione con Rose Hanbury quando Kate era in attesa del loro terzogenito. Ma scattano le querele

L'indiscrezione (falsa) sul tradimento di William che fa infuriare la Casa Reale

Per ora non ci sono conferme, ma neppure smentite. La famiglia reale tace, e intanto i rumor fanno il giro del mondo. È stato il tabloid americano InTouch a lanciare la bomba: il principe William avrebbe tradito Kate con l’amica in comune Rose, ex modella e moglie del marchese di Cholmondeley, il regista David Rocksavage. La relazione clandestina tra i due sembrerebbe essere iniziata tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018, proprio quando Kate aspettava il piccolo Louis.

Secondo quanto riportato dal famoso tabloid la Middleton, dopo aver appreso la notizia l’anno scorso, avrebbe subito affrontato il consorte per metterlo alle strette. William avrebbe negato però ogni coinvolgimento, definendo quelle voci assurde e prive di qualunque fondamento. Ma allora per quale motivo Kate pare aver chiuso ogni rapporto con la bella marchesa? Sempre stando a Intouch, la duchessa di Cambridge non avrebbe alcuna intenzione di lasciare William neppure se il tradimento fosse in qualche modo confermato, ciò che le preme di più è mettere a tacere al più presto i pettegolezzi.

C’è però un altro fatto da tenere presente; numerosi siti on-line (come il newyorkese

com/prince-williams-lawyer-tries-to-suppress-rumors-of-affair" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Daily beast) riportano infatti la notizia secondo cui gli avvocati della famiglia reale avrebbero già intrapreso diverse azioni legali contro quei quotidiani rei di aver pubblicato articoli pretestuosi sul Duca di Cambridge, ottenendo di conseguenza la rimozione degli stessi dalla rete.

William

Commenti