Cultura e Spettacoli

Scream Queens, le sexy collegiali urlanti sbarcano in Italia

Scream Queens sarà in onda in Italia dal 24 maggio: ecco chi sono i protagonisti e le guest star di una storia horror appassionante fino all'ultima puntata

Scream Queens, le sexy collegiali urlanti sbarcano in Italia

La serie TV con un i "parenti d'arte" arriva anche in Italia: andrà in onda dal 24 maggio, in prima serata, sul canale satellitare Fox il telefilm "Scream Queens" che vede nel cast una serie di attori "parenti di", alcuni dei quali anche molto affermati. Tra i protagonisti vi sono infatti Jamie Lee Curtis, Billie Lourd ed Emma Roberts - rispettivamente figlia del compianto Tony Curtis, figlia di Carrie Fisher e nipote di Julia Roberts - mentre tra le guest star figura Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold.

"Scream Queens" è una serie antologica, nata dalla mente dei creatori di Glee e American Horror Story: oltre agli attori protagonisti, tra cui figurano anche Abigail Breslin, Lea Michele, Keke Palmer e Skyler Samuels, tantissime guest star di prim'ordine saranno presenti nei 12 episodi, da Alan Thike ad Ariana Grande, passando per Charisma Carpenter, Nick Jonas e Roger Bart.

La storia è ambientata nella casa di sorellanza in un college statunitense: negli anni '90, qui, è stata occultata la morte di una puerpera, una ragazza madre, che non ha ricevuto giustizia. Nel 2015, un misterioso serial killer, invece, si aggira per il campus, reclamando vendetta contro le Kappa Kappa Tau.

Tutti potrebbero essere il colpevole, ma bisognerà attendere l'ultima puntata per sapere come andrà a finire.

Commenti