Cultura e Spettacoli

Simona Ventura gioisce per il rinvio dell'Isola dei famosi

Su Instagram la Ventura posta una foto di giubilo per il flop della prima puntata dell'Isola

Simona Ventura goisce per il flop dell'Isola
Simona Ventura goisce per il flop dell'Isola

“Grazie !! Notte". Questa è la didascalia della foto che Simona Ventura ha postato ieri sera su Instagram dopo che l'Isola dei famosi, ora condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi è stata rinviata di una settimana a causa del maltempo. La Ventura evidentemente non ha preso benissimo il cambio di conduzione.

Inequivocabilmente a favore dell'ex conduttrice i commenti dei suoi fan: "Nel mondo che vorrei simo sarebbe lunedi sera su canale 5 a condurre l'isola... Solo tu puoi farla!! La Marcuzzi incompetente non puoi fare la presentatrice e non saper improvvisare!!".

E ancora un affondo anche per Mara Venier da parte di un altro suo follower: "Hai fatto bene a gioire te lo meriti ieri sera L isola era condotta da 3 persone che a dire il vero era meglio che facevano altro ...... Da quando la Venier è diventata opinionista !!! Ma de che ??". Ma non sono mancate neppure le critiche per l'ex conduttrice. C'è chi giudica l'esultanza di "pessimo gusto (e caduta di stile)" ed è convinto che "Sicuramente in RAI quando sei andata via hanno fatto lo stesso gesto che hai fatto tu. GRAZIE!".

Un altro la invita a ritirarsi: "Sì era pure proposta x l isola ...quella dei pensionati te fanno fa a Simo?!!!!!ma ritirati che fai più bella figura invece di ritagliarti attimi di celebrità con queste cazzate". E non manca che pensa ai poveri naufraghi: "Lo trovo poco nobile da parte tua esultare per ciò che è accaduto... Anche perché quei ragazzi si trovano in una situazione poco favorevole e tu gioisci per quanto accaduto, lo trovo un gesto davvero cattivo P.

S. è solo la mia opinione"

Commenti