Cultura e Spettacoli

"Simona Ventura licenziò la Mosetti per il flirt con Bettarini"

Nel 2007 Simona Ventura conduceva Quelli del calcio e la prima ballerina era proprio Antonella Mosetti. Ma dopo qualche mese la Mosetti fu licenziata, secondo la rete, per volontà della padrona di casa

"Simona Ventura licenziò la Mosetti per il flirt con Bettarini"

Dopo la puntata di lunedì sera, il triangolo Bettarini-Ventura- Mosetti continua a farl parlare e ora spunta un'ipotesi che lascia tutti di stucco.

Tutto è iniziato con le confessioni di Stefano Bettarini a Clemente Russo. L'ex calciatore ha fatto una lunga lista delle donne con cui ha tradito la sua moglie Simona Ventura. Dopo qualche parola di troppo, il Grande Fratello Vip ha preso provvedimenti su Clemente Russo, mentre Bettarini è rimasto nella Casa più seguita d'Italia.

Nella famosa lista è spuntato fuori anche il nome di Antonella Mosetti. E a confermare il tutto, c'è una sua chicchierata con Alessia Macari nella quale la showgirl parla della sua relazione con Bettarini. Ma fin qui non c'è nulla di nuovo. Il bello arriva dopo. Sul web, infatti, dopo questa rivelazione sono nate una serie di teorie che smascherebbero sia la Ventura che la Mosetti.

I più maliziosi hanno fatto due più due e sono tornati con la mente a quel lontano 2007, quando Antonella era prima ballerina a Quelli del calcio, programma condotto da Simona Ventura. Improvvisamente la Mosetti venne sostituita da Federica Ridolfi, ma come molti ricorderanno, non aveva fatto molte storie, anzi, sembrava che in qualche modo se lo aspettasse. Questo significa qualcosa?

Ma non è tutto. Nel 2004, come riporta Today.it, la Ventura si era separata da Bettarini e nel 2008 si era concretizzato il loro divorzio. La rete, quindi, è convinta che sia stata proprio Simona a voler mandare fuori di scena la Mosetti che da quel momento non ha più trovato grandi spazi in tv. La Ventura sapeva tutto, ma non ha mai rivelato niente. E ora, ognuno raccoglie quello che ha seminato..

.

Commenti