Cultura e Spettacoli

Sofia Vergara e Joe Manganiello finalmente sposi

Sofia Vergara e Joe Manganiello finalmente si sono scambiati gli anelli, convolando a giuste nozze. Una cerimonia molto voluta da entrambi, dopo un anno e mezzo di amore

Sofia Vergara e Joe Manganiello/LaPresse
Sofia Vergara e Joe Manganiello/LaPresse

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono finalmente sposati, dopo un anno e mezzo di fidanzamento. La cerimonia elegante e sontuosa è stata celebrata domenica a Palm Beach, in Florida, mentre le immagini dei preparativi e della celebrazione sono state condivise dai due attraverso i social network. Un modo personale e simpatico di coinvolgere gli stessi fan e renderli partecipi della loro felicità.

L’evento è durato due giorni, tutti gli ospiti hanno potuto rilassarsi e divertirsi presso il Breakers Resort a spese della coppia. Assistendo a tutte le fasi che hanno condotto gli attori all’altare, preparativi compresi e serenata inclusa di Joe Manganiello, che ha intonato la celeberrima canzone dei Guns N’ Roses "Sweet Child o’ mine".

I due si sono dichiarati amore eterno davanti a 700 ospiti: Sofia, in total white di Zuhair Murad, stringeva un bellissimo bouquet di sole orchidee mentre Joe vestiva un classico ed elegante smoking. Al matrimonio molto romantico hanno partecipato colleghi e attori, mentre la raggiante attrice è stata accompagnata all’altare dal figlio Manolo, nato da un precedente matrimonio giovanile.

La scintilla tra i due era scattata immediatamente durante una cena dei corrispondenti alla Casa Bianca, da allora non si sono più lasciati viaggiando in sintonia verso queste nozze tanto desiderate.

Commenti