Cultura e Spettacoli

Sonia Bruganelli provoca: "L’aereo privato è figo, la metropolitana no"

Sonia Bruganelli è famosa per le sue provocazioni sui social, dove spesso mostra il suo stile di vita agiato: "l’aereo privato è figo, la metropolitana no" è l'ultima provocazione

Sonia Bruganelli provoca: "L’aereo privato è figo, la metropolitana no"

Sonia Bruganelli è famosa per le provocazioni sui social, dove è piuttosto attiva. Il counter dei suoi follower è in continua ascesa ma vista la mole di commenti negativi che riceve a ogni suo post, lei stessa crede che la maggior parte delle persone che la seguono siano hater. “423 mila followers ma in realtà si tratta di 23 mila followers e di 400 mila haters” , ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Tiscali.it.

L'arte della provocazione è parte integrante di Sonia Bruganelli, che delle critiche si fa beffa e non si lascia condizionare dai commenti spesso cattivi e taglienti, continuando a mostrare la sua quotidianità. Sonia ama il lusso e se lo può permettere, è un'imprenditrice di successo che si diverte a provocare reazioni forti sui social, esibendo ciò che il suo tenore di vita le permette. Sonia non ostenta, scherza e si diverte a misurare le reazioni dei suoi follower:“Mi vogliono insultare? Lo facciano. Io non tolgo i commenti e anzi mi diverto a leggerli. Perché poi tra di loro nascono una serie di dibattiti e addirittura ci sono anche quelli che mi difendono. Per cui adesso a parte tre o quattro “odiatori” incalliti, dietro i quali secondo me si nasconde qualcuna a cui ho rubato il fidanzato o qualcun altro che lavorava con noi e poi se ne è andato, sono abbastanza tranquilla".

Scherza anche quando, tra il serio e il faceto, dichiara: “Metto la foto dell’aereo privato perché per me l’aereo privato è figo. Se mai andassi in metropolitana, non metterei la foto perché per me non è figa". D'altra parte, i social sono un album dei ricordi e chiunque vorrebbe custodirci solamente quelli migliori: “Nel mio album scelgo di mettere le foto dove sono venuta bene e non quelle dove sono cessa.”

Sonia Bruganelli non si sente un personaggio pubblico in senso stretto ma lo è per riflesso, essendo la moglie di uno dei nuovi 'tre tenori' della televisione italiana. Da oltre 20 anni, Sonia è al fianco di Paolo Bonolis, con il quale ha sempre dichiarato di aver un rapporto molto libero: “Di lui mi sento a volte moglie. Ogni tanto, sporadicamente. Nel senso che dopo molti anni dire moglie è riduttivo. Sono amica, complice, amante. Si diventa un po’ tutto l’uno per l’altro. Anche se nella libertà reciproca. D’altra parte dopo tanto tempo se non c’è fiducia, si finisce prigionieri.

Guarda, non porto più nemmeno la fede”.

Commenti