Cultura e Spettacoli

"Sono l'ex di Aurora". E la Ramazzotti lo gela

Una rivelazione a sopresa durante il provino: "Sono l'ex di Aurora Ramazzotti". A farla è stato Riccardo Marcuzzo durante le audizioni per la nuova stagione di Amici

"Sono l'ex di Aurora". E la Ramazzotti lo gela

Una rivelazione a sopresa durante il provino: "Sono l'ex di Aurora Ramazzotti". A farla è stato Riccardo Marcuzzo durante le audizioni per la nuova stagione di Amici. Il ragazzo dopo essersi presentato ha parlato di una canzone. E qualche istante dopo ha spiegato ai giudici per a chi l'aveva dedicata: "Ho scritto la canzone 'Perdo le parole' per una ragazza. Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all'inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L'ho scritta l'anno scorso quando l'ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire 'Ne ho scritto un altro perché l'ho fatto più bello di tuo papà'". Un'affermazione che di fatto ha suscitato immediatamente la reazione di Aurora: "In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano", ha affermato la figlia di Eros e Hunziker in un'intervista a Oggi. Intanto la ragazza si tuffa nei suoi impegni professionali e parla della sua avventura ad XFactor: "Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare. A X Factor vado meglio. Sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fare un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga. Tanto di quello che sono l'ho imparato osservando i miei genitori, ma non sarò mai come loro, sono troppo diversa da entrambi.

Lo so che è difficile scagionarmi dall'accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance".

Commenti