Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino ufficializza il ritorno con Belen "Le mie persone preferite."

Dopo tante voci, pettegolezzi, scatti rubati e voci di corridoio, finalmente Stefano De Martino ha ufficializzato su Instagram il ritorno con Belen

Stefano De Martino ufficializza il ritorno con Belen  "Le mie persone preferite."

I fan della coppia Stefano De Martino – Belen Rodriguez aspettavano da tempo questo momento. La coppia per le vacanze di Pasqua ha deciso di partire e di concedersi qualche giorno di vacanza insieme al loro piccolo Santiago.

Se inizialmente sembrava che i due dovessero far rotta per la Polinesia per una seconda luna di miele senza il figlio, pare che i piani siano improvvisamente cambiati per la coppia, che ha scelto un'altra meta. Nessuno dei due ha specificato quale possa essere la destinazione di questo viaggio, però dalle immagini che si trovano sui loro profili social è sicuramente un Paese arabo, probabilmente il Marocco, ma non ci sono ancora certezze a riguardo.

Da diversi giorni sia Stefano De Martino che Belen stanno condividendo le immagini della loro vacanza di Pasqua, facendo estremamente attenzione a non comparire mai l'uno nei video dell'altra e viceversa. Entrambi però hanno pubblicato immagini in compagnia di Santiago, lasciando intendere che questa potesse essere una vera vacanza di famiglia. Tuttavia, dopo mesi di rumors, di mezze ammissioni e di paparazzate, inaspettatamente è arrivata la prima foto ufficiale a confermare il riavvicinamento, che inevitabilmente ha fatto il pieno di like in pochissimi minuti.

Il post è comparso sul profilo di Stefano De Martino e ritrae Belen e Santiago, abbracciati davanti a un portone in stile arabo. La didascalia alla foto non ha bisogno di altre spiegazioni: “Le mie persone preferite.” Si può affermare senza paura di essere smentiti che Belen e Stefano hanno deciso in questo modo di rendere ufficiale una volta per tutte il ritorno di fiamma, anche se ormai non c'era più nessun dubbio in merito.

Quale sarà il prossimo passo? Inutile dire che i tantissimi follower della coppia non aspettano altro che il bacio a suggellare il tutto.

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Commenti