Cultura e Spettacoli

Stefano Sala dopo la rottura con Dasha: "Voglio stare solo"

Dopo aver messo fine alla sua relazione con la modella Dasha, Stefano Sala, durante un'intervista, ha chiarito che il sentimento che lo lega attualmente a Benedetta Mazza è solo l'amicizia e per il momento preferisce stare da solo

Stefano Sala dopo la rottura con Dasha: "Voglio stare solo"

Dopo aver annunciato a Pomeriggio 5 di essere tornato single, il gossip che ruota intorno a Stefano Sala si è scatenato: il modello, a seguito della rottura con Dasha, ha iniziato una nuova relazione con Benedetta Mazza? Che i due ex inquilini del Grande Fratello Vip abbiano stretto un legame particolare è innegabile, anche la ex di Sala aveva notato le affettuosità che i due si scambiati, tanto che da lì in poi la relazione che univa Stefano alla Dereviankina si era iniziato ad inclinare. Una volta fuori dalla casa, Stefano ha spiegato di aver visto la sua compagna, ma dopo vari incontri si è giunta alla conclusione che ognuno doveva prendere la propria strada.

Adesso, Stefano stesso ha voluto chiarire che attualmente non sta con nessuna donna: è vero che con Benedetta c'è un bel feeling ma ciò non significa che hanno intrapreso una relazione. Sala, al settimanale Nuovo Tv ha spiegato "Non è un bel periodo per via del mio stato confusionale. Sono convinto che, prima di cominciare una relazione, io debba stare bene con me stesso". Il modello, poi, ha voluto fare una precisazione molto importante: con Benedetta, dopo la fine del reality, non c'è stato alcun bacio.

Sala, ancora una volta, ha ribadito che sebbene i sentimenti che prova per Dasha sono cambiati, comunque è triste per la fine della loro storia che è stata molto bella ed intensa. E mentre Dasha ha voluto chiarire la sua posizione rispetto a Benedetta, dicendo di non voler parlare di lei e di tirarsi fuori da ogni tipo di 'triangolo' amoroso, Stefano ha spiegato che non ha intenzione di fidanzarsi con la Mazza, che comunque frequenta.

"Io e Benedetta siamo amici, ci divertiamo molto e usciamo spesso insieme, dato che facciamo parte della stessa compagnia", ha detto Stefano, che poi ha specificato la sua attuale condizione sentimentale "In questo momento voglio stare da solo e dedicarmi a mia figlia Sofia e al lavoro". Il modello, dunque, ha intenzione di dedicare tutte le sue attenzioni alla bambina che ha avuto da una precedente relazione con la bellissima Dayane Mello.

Stefano rimarrà fermo su queste intenzioni? Quel che è certo è che Benedetta non è uscita dalla vita di Sala.

Commenti