Cultura e Spettacoli

Suits, in Italia gli ultimi episodi della serie con Meghan Markle

Tempo di addii per la stagione 7 di Suits, in Italia dal 4 Giugno, per l'ultima apparizione di Meghan Markle nella celebre serie tv

Suits, in Italia gli ultimi episodi della serie con Meghan Markle

Sono in onda dal 4 giugno sulla piattaforma di Premium Stories gli episodi conclusivi della settima stagione di Suits. Il dramma legale di grande successo in America, e molto apprezzato anche in Italia, si prepara a salutare Meghan Markle e l’attore Patrick J. Adams.

La neo Duchessa di Sessex ora sposata con il Principe Harry, per ben 107 episodi ha interpretato il ruolo di Rachel Elizabeth Zane, figlia di un ricco avvocato, che ha lavorato come assistente alla Pearson & Hardman. Ha avuto una storia tormentata con Mike per via del segreto che il giovane protagonista ha cercato di custodire. C’è però un lieto fine. Infatti nel finale di stagione i due convogliano a nozze, appianando segreti e incomprensioni. Elizabeth e Mike lasciano così lo studio legale, facendo presagire una vita densa di opportunità.

Suits perde due attori dal grande carisma, ma la serie non è certo giunta al capolinea. In America si pensa già ad una stagione 8 e ad uno spin-off tutto al femminile. Nei nuovi episodi che presumibilmente debutteranno in America entro la fine del 2018, nel cast arriva Katherine Heigl, nuovo senior partner dello studio legale, e Amanda Schull, giovane associata dal carattere schivo e presuntuoso. Lo spin-off invece di cui ancora non si conosce né il titolo né un’ipotetica data di trasmissione, vede in Gina Torres l’iconica protagonista. Lei è il socio onorario dello studio, ma qualche tempo dopo, lascia tutto nelle mani Harvey, trasferendosi a Chicago per seguire il suo fidanzato. E proprio a Chicago sarà ambientata la nuova serie, nata da una costola di Suits.

Quindi dopo il matrimonio regale, per i fan di Meghan Markle, c’è un altro lieto evento da non perdere.

Appuntamento per il 25 giugno, data italiana del finale di stagione.

Commenti