Cultura e Spettacoli

Suor Cristina confessa: "Dopo The Voice mi sembrava che mi avessero strappato la vita"

Dopo il suo esordio a Ballando con le Stelle, Suor Cristina ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardanti ciò che le accaduto dopo la vincita a The Voice

Suor Cristina confessa: "Dopo The Voice mi sembrava che mi avessero strappato la vita"

Ha fatto il suo debutto come ballerina a Ballando con le Stelle lo scorso sabato 30 marzo: Suor Cristina è stata molto apprezzata per il modo in cui ha saputo mettersi in gioco, ma dopo la vincita a The Voice, nel 2014, ha passato un periodo non facile. Suor Cristina ha rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni parlando proprio di quel periodo, quando la sua esperienza da cantante, che le è valsa il primo posto, l'ha resa famosa non solo in Italia ma anche all'estero.

"Il periodo subito dopo The Voice è stato bruttissimo. Non mi aspettavo tutto il successo che ho avuto -ha detto Suor Cristina-. Ero seguita dai paparazzi, mi sembrava che mi avessero strappato la vita. Sono sempre stata libera, invece mi sentivo schiava". Ma non è tutto: dal punto di vista psichico questa eccessiva popolarità ha avuto dei risvolti negativi. "Ho sofferto anche di attacchi di panico", ha confessato la suora.

Suor Cristina, però, non si è lasciata sopraffare dagli eventi: "Ho dovuto riprendere in mano la mia vita e ne sono uscita più forte di prima. Se ora incontro un paparazzo lo saluto e gli auguro il buongiorno". Ma per poter superare il momento, la suora si è allontanata da tutto e tutti, rientrando in clausura per diversi anni in modo da poter riprendere contatto con se stessa. Ha lasciato il mondo dello spettacolo dopo l'uscita del suo primo disco che non ebbe grande successo, ma poi nel 2018 è tornata più forte di prima con l'album "Felice" e decidendo di prendere parte con un'apparizione allo spettacolo internazionale The World’s Best.

Adesso, per Suor Cristina c'è una nuova esperienza da affrontare: alla prima puntata di Ballando con le Stelle, è apparsa sorridente. Ballerà sempre balli di gruppo e mai con un solo partner, cosa che potrebbe essere considerata sconveniente per la sua posizione e indosserà sempre l'abito religioso. Il suo scopo sarà quello di mostrare la gioia di vivere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti