Cultura e Spettacoli

Tatuaggi hot per accedere al party esclusivo: la trovata del magnate del tabacco

Travers Beynon, magnate del tabacco sempre al centro dell'attenzione, ha escogitato una proposta davvero hot per consentire ai fan l'accesso VIP ai suoi party esclusivi

Tatuaggi hot per accedere al party esclusivo: la trovata del magnate del tabacco

Travers Beynon, magnate del tabacco molto discusso in rete, è sempre al centro dell'attenzione per le immagini hot che rilascia attraverso le piattaforme social. Muscoloso e allenato, si circonda di donne in bikini o in topless, ma sempre al fianco della moglie e madre delle sue figlie più piccole. L'imprenditore è un vulcano di iniziative che permettono di veicolare i marchi che segue e ha creato: l'ultima ha visto la complicità di più di dodici saloni di tatuaggi sparsi per il mondo. L'occasione ghiotta per i fan riguardava la possibilità di tatuarsi gratuitamente sulla pelle i loghi che lo coinvolgono, ovvero Candyman o Freechoice, così da accedere all'area VIP dell'ultima festa organizzata pochi giorni fa.

Vero e proprio maestro delle cerimonie, l'imprenditore può contare su una nutrita schiera di seguaci e fan, che farebbero di tutto per partecipare ai suoi party selvaggi, tanto da farsi tatuare il logo dell'azienda. Ed è quello che è accaduto, con vere e proprie code presso i centri indicati, dove lo stesso Travers ha presenziato per alcune foto di rito. L'uomo, solito scegliere via social chi invitare alle sue feste, è molto ammirato per le immagini che pubblica via Instagram. Sempre al centro di eventi, feste e occasioni mondane, circondato da schiere innumerevoli di donne disinibite tanto da apparire nude.

Considerato l'Hugh Hefner dell'Australia, ha ribattezzato la sua villa e magione Candyshop Mansion, luogo incredibile dove celebra party folli e dove ama farsi immortalare in atteggiamenti intimi con donne sempre diverse. Tutto sempre in presenza della moglie, con cui vive da più di dieci anni e che appare con lui avvinghiata alle altre fanciulle, ma anche insieme alla fidanzata con cui vive da più di tre anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti