Cultura e Spettacoli

Temptation island, Andrea e Jessica sono tornati insieme. Ma il web non ci sta

La coppia scoppiata a Temptation Island 2019, originariamente formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello, ha deciso di riprovarci

Temptation island, Andrea e Jessica sono tornati insieme. Ma il web non ci sta

A circa 3 mesi di distanza dalla fine dell'ultima edizione di Temptation island, il format condotto da Filippo Bisciglia, Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno deciso di riprovarci. I due avevano scelto di mettere in discussione la loro love-story partecipando al docu-reality sui tradimenti targato Mediaset. E, in occasione del loro falò di confronto finale, avevano messo fine alla loro relazione, alla luce dell'avvicinamento che Jessica aveva avuto con il tentatore single Alessandro Zarino, il quale adesso copre il ruolo di tronista a Uomini e donne.

Jessica aveva archiviato la sua storia con il fidanzato Andrea, scegliendo di uscire dal programma di Canale 5 insieme al tentatore Zarino. Ma, dopo la fine del viaggio nei sentimenti, intrapreso a Temptation island, l'ex promessa sposa di Andrea, Jessica, ha cercato di riconquistarsi la fiducia del suo storico ex, fino ad arrivare a convincere proprio quest'ultimo a tornare sui suoi passi. Nella descrizione dell'ultimo post pubblicato da Filomena su Instagram, si leggono le parole con cui Andrea ha comunicato al web di essere tornato a fare coppia con Jessica: "Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice…Tu o meglio noi". Dal suo canto, anche Jessica, che avrebbe dovuto sposare Andrea la scorsa primavera, ha condiviso con i follower una sua riflessione, suggellando così il suo ritorno di fiamma con Filomena: "Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria".

Tra i telespettatori che hanno voluto commentare la riconciliazione dei due fidanzati, c'è chi si dice molto contento della notizia in questione. Ma non mancano, tuttavia, le critiche per i due ex protagonisti del gioco delle tentazioni.

Il web contro Andrea Filomena, dopo Temptation island

Sotto l'ultimo messaggio che Andrea Filomena ha postato su Instagram, e che è visibile nella descrizione riportata a corredo di una nuova foto che lo immortala insieme alla sua amata Jessica Battistello, si legge il seguente commento al vetriolo di una telespettatrice: "Ma dico veramente.. Cioè ma un po' di dignità??". Un altro utente, poi, commenta così rivolgendosi all'influencer: "Grandissimo cornuto".

E, ancora, un fedele follower di Filomena scrive: "Non ci posso credere, meriti di meglio Andrea".

Commenti