Temptation Island, Jessica dimentica il fidanzato Andrea e il web la massacra

Jessica Battistello è stata la protagonista di Temptation Island e i suoi atteggiamenti con il single Alessandro hanno fatto infuriare il web: "Vuole farsi lasciare da Andrea"

La prima puntata di Temptation Island 2019 ha puntato l’attenzione sulla coppia composta da Jessica Battistello e Andrea Filomena: i due, che si dovevano sposare, hanno annullato il matrimonio per decisione della ragazza.

È stata proprio Jessica, infatti, ad iniziare ad avere forti dubbi sulla relazione con Andrea e a proporgli la partenza per il programma. Ma dopo solo 24 ore dall’arrivo nel villaggio dei tentatori, lei ha iniziato a “sentire le farfalle” per il single Alessandro, lasciandosi andare a dichiarazioni che hanno costretto la produzione di Temptation Island ad indire un pinnettu immediato per mettere Andrea a conoscenza di tutto ciò che stava avvenendo. Il fidanzato di Jessica è rimasto senza parole e non ha nascosto le lacrime davanti alle dichiarazioni della compagna che diceva di essere felicissima di aver annullato le nozze e di non aver minimamente pensato ad Andrea in quello che doveva essere il loro giorno più importante.

Che mostro che mi è capitato”, ha detto lui in lacrime in un momento di sfogo solitario sulla spiaggia e, in tanti, hanno appoggiato il pensiero del ragazzo. Sul web si è scatenata una vera e propria rivolta nei confronti di Jessica, soprattutto dopo il primo falò in cui, non avendo alcuna notizia del fidanzato, si è inspiegabilmente messa a piangere raccontando di essere consapevole che lui sta soffrendo, ma di aver investito troppo in questa relazione mettendo al secondo posto i suoi bisogni. Le “lacrime di coccodrillo” della Battistello hanno stupito il popolo della rete e su Twitter si è scatenato il finimondo. “Jessica vuole proprio farsi lasciare ... perché lei non lo ama più ma non ha le palle di lasciarlo lei mi sa”, “Che poi Jessica dalla faccia non sembrava mica così zo...la”, “Andrea quando esci abbassa la testa”, “Nemmeno i più bravi scenografi del mondo. Jessica sta cercando di passare dalla parte della ragione”, si legge in rete e alcuni commenti nei confronti della fidanzata di Andrea sono stati anche molto più cattivi.