Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Nicoletta piange per Bettarini. E la Ventura la consola

Tra Simona Ventura e Nicoletta Larini è uscita fuori una solidarietà inaspettata

Temptation Island Vip, Nicoletta piange per Bettarini. E la Ventura la consola

Simona Ventura prima dell'inizio di Temptation Island Vip lo aveva detto che tra lei e Nicoletta Larini si è instaurato un bel rapporto durante il programma.

E la prima puntata lo ha dimostrato chiaramente. E' venuta fuori quella solidarietà femminile che mai ci si sarebbe aspettati. Però bellissima e che fa commuovere. Quando infatti la conduttrice mostra a Nicoletta dei filmati di Stefano Bettarini, filmati non troppo carini, la Larini cerca protezione nella Ventura.

La conduttrice di Temptation Island, infatti, ha dovuto mostrare a Nicoletta Larini come Bettarini sia piuttosto a suo agio nel programma. E dopo aver detto di trattare la sua fidanzata come un figlio - diciamo che non è proprio il complimento che una donna impegnata aspetta dal suo uomo - e dopo aver espresso qualche perplessità sul loro rapporto, si è spogliato davanti alle tentatrici.

"No Simo, io non lo riconosco - ha esclamato in lacrime la giovane -. Stefano cosa mi stai facendo. Lo sai che sono debole. Ci eravamo promessi che non si sarebbe mai fatto fare i massaggi. Io non so più cosa pensare. Io i miei genitori li ho".

Simona Ventura non sopporta vedere soffrire così la bella modella. Per questo si alza e corre ad abbracciarla: "Vivitela, noi siamo qui con te. Io so come ti senti Nicoletta, si sono dei momenti in cui non ti senti all'altezza sua. Lo capisco, ma sii forte". Una bella solidarietà femminile, un bel gesto che mostra quanto le donne possano essere forti insieme.

E prima di andare via dalla spiaggia, Nicoletta e Simona si abbracciano ancora. La conduttrice di Temptation Island Vip le dà forza, ma la Larini replica: "Io lo distruggo. Lo scasso". E ridendo la Ventura aggiunge: "Scassalo, scassalo.

Fai bene".

Commenti