Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip: Simona Ventura sarà la conduttrice

Simona Ventura condurrà la prima edizione della versione Vip di Temptation Island: coppie famose metteranno alla prova il loro amore. Chi resisterà alle tentazioni durante le quattro puntate del docu-reality?

Temptation Island Vip: Simona Ventura sarà la conduttrice

Simona Ventura si prepara per una nuova avventura: la conduttrice sarà al timone della prima edizione di Temptation Island Vip. A rivelare la notizia in anteprima è il sito di Davide Maggio, dove viene indicato che Super-Simo, attualmente impegnata come giudice ad Amici, avrà il compito di gestire la situazione sentimentale di alcune coppie famose che decideranno di mettere alla prova i propri sentimenti. La conduttrice sarà impegnata nelle riprese che sono previste per la fine di agosto in Sardegna, nella stessa location che ospiterà anche la versione Nip del programma.

A condurre la versione classica ci sarà anche quest'anno Filippo Bisciglia, ma le puntate da sei passeranno a cinque, visto che si dovrà fare spazio ai 'famosi': le registrazioni dei Nip verranno mandate in onda tra la fine di giugno e l'inizio di luglio. Successivamente sarà la volta dei Vip che si troveranno a fare i conti con tentatori e tentatrici i quali faranno di tutto per mettere a dura prova il loro amore. Anche se Simona Ventura non ha ancora dato conferma ufficiale della sua presenza, pare proprio che non ci siano più dubbi in merito. D'altra parte la notizia circolava già da tempo e nessuno secondo Maria De Filippi, la quale è a capo dell'agenzia Fascino PGT che produce il programma, sarebbe più adatta della Ventura per condurre la prima edizione Vip del docu-reality che si articolerà in quattro puntate.

Il pubblico di Canale 5, a questo punto, si domanda chi tra i famosi è pronto a mettersi in gioco: alcuni nomi sono stati già fatti e si tratta di personaggi che hanno già avuto esperienza nei reality ed in alcuni casi provengono anche dal mondo di Uomini e Donne. Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma anche Jessica Vella e Kevin Ishebabi, i quali sono riusciti a catturare l’attenzione dei fan con i loro tira e molla, sono due delle coppie più quotate. Ma non è tutto: circolano anche i nomi di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta , così come Clarissa Marchese e Federico Gregucci, tutti prossimi al matrimonio, che potrebbero, prima di giungere all’altare, testare i propri sentimenti. Inoltre, dietro qualche rifiuto degli innamorati sopracitati potrebbe nascondersi l’arrivo di coppie che si creeranno nel dating show della De Filippi.

E le tentazioni? Non mancheranno di certo: circolano i nomi di Francesca Cipriani e Marco Ferri, tornati da poco dall’Honduras, ma potremmo ritrovare anche Giulia De Lellis, ormai single dopo la rottura con Andrea Damante.

I colpi di scena non mancheranno: il docu-reality è sempre molto seguito e con i Vip e la presenza frizzante di Simona Ventura il successo è assicurato.

Commenti