Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari in crisi con il marito: "Prendo una pausa di riflessione"

La storica opinionista di Uomini e Donne ha confessato al settimanale Nuovo di essersi presa una pausa di riflessione con il marito: "Si comporta come un bambino"

Tina Cipollari in crisi con il marito: "Prendo una pausa di riflessione"

Tina Cipollari si è presa una pausa di riflessione dal marito Chicco Nalli: "È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli".

Lo ha annunnciato lei stessa al settimanale Nuovo. La storica opionista di Uomini e Donne ha confessato così per la prima volta di essere in crisi con il marito Chicco Nalli. La Cipollari ha spiegato di voler far chiarezza nel suo matrimonio e spera di rimettere insieme i pezzi per ritrovare la sintonia di un tempo.

I due, infatti, sono sposati dal 2005 e insieme hanno tre figli. Lo stop preso da Tina Cipollari la farà riflettere per tutte le vacanze estive che ha deciso di trascorrere lontana da Chicco Nalli. "Sì, prendo una pausa di riflessione - ha svelato al settimanale Nuovo -. È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli".

La crisi annunciata da Tina Cipollari troverebbe conferma anche in un post pubblicato sui social da Chicco Nalli: "Respiro il mare da sempre, l'unica cosa che mi fa stare sereno... Solo chi è nato sul mare sa capire". L'opinionista, poi, ha concluso la sua intervista facendo notare che i suoi figli, in realtà, sono quattro.

Uno di questi è proprio Chicco, che si comporta come un "pupo".

Commenti