Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari ironizza su Er Faina: "Cervo a primavera"

L'ironia di Tina Cipollari su Er Faina continua e, durante la seconda puntata di Temptation Island Vip, l'opinionista ha schernito Damiano Coccia paragonandolo al "cervo a primavera" di Cocciante

Tina Cipollari ironizza su Er Faina: "Cervo a primavera"

La partecipazione di Er Faina a Temptation Island Vip non è mai stata ben vista da Tina Cipollari che, durante il primo falò di confronto di Damiano Coccia con la fidanzata Sharon, non ha perso occasione per fare dell’ironia su di lui.

I rapporti tra la Cipollari e Coccia, in realtà, non sono mai stati idilliaci e già al momento della notizia della partecipazione dell’influencer al reality show di Canale 5, l’opinionista di Uomini e Donne ebbe da ridire soprannominandolo “er maiale”. Le frecciatine di Tina indirizzate a Er Faina, poi, si sono interrotte, almeno fino a ieri, 16 settembre, quando la donna non è riuscita a contenersi durante il falò di confronto anticipato tra il concorrente di Temptation Island Vip e la fidanzata, Sharon Macrì.

Attraverso una Instagram story, la Cipollari ha schernito Er Faina pubblicando uno scatto che lo ritrae abbracciato alla compagna, ma con tanto di corna da cervo. Di sottofondo, poi, ha aggiunto un classico della musica italiana che racconta la storia di un uomo tradito: il brano “Cervo a primavera” di Riccardo Cocciante. Il post social di Tina ha fatto sorridere il web e in un attimo ha fatto il giro della rete, conquistando molti follower della Cipollari (e non solo). Alla fine, però, nonostante le illazioni della “vamp” di Uomini e Donne, Damiano Coccia è uscito tutt’altro che sconfitto da Temptation Island Vip: la sua Sharon, infatti, dopo averlo mollato, ci ha ripensato ed è ricaduta tra le sue braccia. Chissà cosa potrebbe accadere tra Tina ed Er Faina se lui dovesse presenziare ad una delle puntate di Uomini e Donne. Di sicuro, non mancheranno le scintille..

.

Tina Cipollari, post vs Er Faina

Commenti