Cultura e Spettacoli

Il Trono di Spade, matrimonio in vista per Sophie Turner

L'attrice, già vista al cinema anche nella saga sui giovani X-men, frequenta il cantante da un anno e a quanto pare i due sono pronti per il grande passo

Il Trono di Spade, matrimonio in vista per Sophie Turner

Il Trono di Spade ci ha abituato a matrimoni tra i vari protagonisti della serie, con esiti il più delle volte drammatici. Per una degli interpreti principali della saga fantasy tratta dai romanzi di George. R. R. Martin però adesso è la volta di convolare veramentamente a nozze.

Sophie Turner, l'attrice che interpreta Sansa Stark - personaggio che nella serie ha finora avuto due matrimoni a dir poco sfortunati - sposerà il cantante Joe Jonas.

Con un breve messaggio, "Ho detto di sì", l'attrice ha annunciato il fidanzamento pubblicando una foto su Instagram dove mostra l'anello in primo piano. "Ho detto di sì".

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

L'attrice, già vista al cinema anche nella saga sui giovani X-men, frequenta il cantante da un anno e a quanto pare i due sono pronti per il grande passo.

L'annuncio è arrivato in contemporanea, perché al post di Sophie ha fatto da contraltare quello di Joe, con la stessa foto e il commento "Lei ha detto sì".

Commenti