Cultura e Spettacoli

Twin Peaks: trama della terza stagione parzialmente svelata

Twin Peaks: ecco i primi dettagli su quella che potrebbe essere la trama, in base al libro di Mark Frost che dovrebbe uscire il prossimo autunno

Twin Peaks: trama della terza stagione parzialmente svelata

2017: sarà un anno magico per tutti i fan di Twin Peaks, perché solo allora sarà rilasciata l'attesissima terza stagione. Intanto però sono già trapelati alcuni dettagli non da poco che riguarderebbero la trama, anche se ancora non è certo se saranno l'oggetto dei nuovi episodi.

È infatti pronto per l'uscita il libro "The Secret History of Twin Peaks", ossia "La storia segreta di Twin Peaks", scritta dal co-creatore della serie Mark Frost. Il titolo del libro, che uscirà a ottobre, richiama "Il diario segreto di Laura Palmer", della figlia del regista David Lynch, Jennifer, che accompagnò l'uscita della serie a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90.

In esso, ha svelato l'editore francese Michel Lafon, si parlerà di un'agente dell'Fbi che trova un dossier sulla città in una scatola; la fonte di questa scatola sarebbe però anonima, così come l'autore del dossier. L'agente sarà quindi al centro di una storia in cui si dovrà dividere tra i misteri da soap opera di Twin Peaks, e anche qualcosa di molto più oscuro; durante questo insolito viaggio ritroverà anche dei documenti compilati da Dale Cooper, il collega che l'aveva preceduta. Sembra dunque che sarà proprio una donna la protagonista della serie.

Vacanze italiane invece per l'ex protagonista Kyle MacLachlan: l'attore ha infatti pubblicato su Instagram alcune foto che ritraggono luoghi suggestivi di Roma e della Puglia - anche se non si conosce con precisione dove si trovino.

Nelle immagini ci sono uno dei tanti obelischi che si trovano a Roma, una campagna pugliese in cui stanno pascolando delle pecore e delle caprette, e infine anche un ulivo secolare.

Reach for the sky! #roma

Una foto pubblicata da Kyle MacLachlan (@kyle_maclachlan) in data:

Commenti