Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, le parole di Giorgia Lucini dopo il parto e gli auguri di Manfredi

L'ex tronista Giorgia Lucini proprio nella giornata di ieri ha dato alla luce suo figlio Riccardo. Non sono mancati gli auguri dei suoi followers e dall'ex fidanzato Manfredi

Uomini e Donne, le parole di Giorgia Lucini dopo il parto e gli auguri di Manfredi

La giovane Giorgia Lucini si è fatta conoscere al pubblico italiano nel 2010 a Uomini e Donne, quando è entrata nel dating show per corteggiare il tronista Andrea Angelini. Durante la stagione 2010/2011 Giorgia è diventata tronista e proprio nel corso di questa esperienza ha conosciuto e scelto Manfredi Ferlicchia, entrambi hanno avuto una storia molto movimentata a causa di frequenti litigi, sino a quando nel 2014 hanno partecipato all’edizione di Temptation Island.

La nascita del piccolo Riccardo

Oggi, Giorgia Lucini è fidanzata con il cestita Federico Loschi e proprio nella giornata di Ieri ha dato alla luce suo figlio Riccardo. L’annuncio dell’arrivo del piccolino è arrivato dagli amici di lei e dai parenti. Tutt’ora il piccolo non è stato ancora mostrato in nessuna foto e in nessun video, per scelta esclusiva dei suoi genitori.

La giovane influencer si è ripresa dal parto, e proprio in questi giorni è tornata sui social; infatti, sul suo profilo instagram ha condiviso il primo post da neo-mamma, scrivendo così: “Ieri a quest’ora eravamo così… sembravo tranquilla no?! Peccato che invece stavo morendo dalla paura… anzi più che paura ero un po’ tesa… ma giusto un po’! Mi aspettava l’appuntamento più importante della mia vita”.

Gli auguri dell’ex fidanzato Manfredi

Oltre gli auguri dei tanti followers non sono mancati quelli di Manfredi Ferlicchia ex corteggiatore di Uomini e Donne. Giorgia scelse Manfredi ed entrambi insieme trascorsero diverso tempo, successivamente i due decisero di prendere parte alla prima edizione di Temptation Island, ma proprio all’interno del programma la coppia capì di non poter continuare più la loro storia d’amore, nonostante oggi sembrano essere in buoni rapporti.

Infatti, l’ex corteggiatore Manfredi in una sua Stories Instagram ha scritto così: “Tanti auguri a Federico e Giorgia, ma soprattutto benvenuto Riccardo!” .

Commenti