Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: Gemma Galgani salirà sul trono?

Sembra proprio che la prossima stagione di "Uomini e Donne" potrebbe riservare una sorpresa per tutti i fan del segmento Over del programma di Maria De Filippi. La produzione, infatti, starebbe pensando a un trono completamente dedicato alla seguitissima Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani salirà sul trono?

Non c'è solo il trono gay tra le novità più attese della prossima stagione televisiva di “Uomini e Donne”. Non a caso, la produzione starebbe valutando la possibilità di dedicare uno spazio tutto suo a Gemma Galgani, vera e propria beniamina del segmento Over del programma.

In tal senso, a stuzzicare Mediaset potrebbe essere stato l'enorme successo mediatico riscontrato nei mesi scorsi dalla signora torinese, classe 1950, tra le più amate di “Uomini e Donne Over”. Proprio quest'ultima, infatti, ha tenuto incollati al televisore tantissimi fan del programma di Maria De Filippi, catturati dalla storia d'amore apparentemente conclusa e dal continuo tira e molla tra Gemma e Giorgio Manetti.

Ed è proprio nel tentativo di cavalcare questo trionfo sul piccolo schermo che la produzione di “Uomini e Donne” starebbe pianificando di aggiungere al trono tradizionale, al discusso trono gay e a quello over, un trono rosa completamente dedicato alla beniamina del dating show over 45 condotto da Maria De Filippi. Uno spazio televisivo, insomma, dove l'esuberante Gemma avrebbe il ruolo di unica corteggiata, tra spasimanti tutti per lei e il possibile ritorno sulle scene anche di Giorgio.

Al momento, tuttavia, nulla può ancora dirsi ufficiale o definito nei minimi particolari. Tra le indiscrezioni più accreditate, però, sembra essere molto probabile che, se davvero un trono rosa sarà dedicato a Gemma Galgani, il programma sarà poi trasmesso su La 5.

Canale, questo, tra quelli Mediaset, completamente dedicato all'universo femminile.

Commenti