Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Rossella Intellicato del GF?

Rossella Intellicato e Tina Cipollari avrebbero litigato a "Uomini e Donne": indiscrezioni parlano di scontri eccessivi, tanto che la tronista avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Rossella Intellicato del GF?

Da giorni ormai "Uomini e Donne" è avvolto nel mistero. Cosa è accaduto tra la tronista ed ex gieffina Rossella Intellicato e l'opinionista storica della trasmissione Tina Cipollari? C'è chi parla di scontri verbali molto accesi, di fronte alle telecamere ma anche dietro le quinte, mentre altri suggeriscono l'indiscrezione la lite non sia stata solo verbale. Quel che è certo è che le parti in causa pare avvertano un certo scoramento, oltre al fatto che gli spettatori non hanno visto nulla dell'accaduto e, forse, non lo vedranno mai.

Rossella ha dichiarato, dopo l'ultima puntata sul trono, che non sarebbe tornata in trasmissione. La diatriba con Tina e con un'altra tronista sarebbe stata tanto dura da spingere l'ex gieffina a congedare i ragazzi, poiché questi non l'avrebbero difesa durante lo scontro. "Grazie per tutto il sostegno che state dimostrando alla nostra Rossella - scrivono gli amministratori della sua fanpage - in questo giorni prenderà una decisione definitiva".

Una delle autrici storiche del programma, Raffaella Mennoia si è definita "demoralizzata" sulla sua fanpage, ma non ha fornito spiegazioni dettagliate: in altre parole, c'è stato un litigio, ma non si conosce né la ragione per cui sia degenerato né in che modo sia degenerato.

L'ultima indiscrezione riguarda il destino di Tina: se davvero i toni sono stati troppo alti, e non solo i toni, l'opinionista potrebbe essere invitata a lasciare la trasmissione, che perderebbe un pezzo importante e iconico.

Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti...rispondo qui spero...

Pubblicato da Raffaella Mennoia Official Fan Club su Mercoledì 3 febbraio 2016
Commenti