Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Tina lancia una torta in faccia a Gemma

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda l'ennesima lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. E proprio quest'ultima ha deciso di vendicarsi in modo piuttosto duro

Uomini e Donne, Tina lancia una torta in faccia a Gemma

Questo pomeriggio è andata in onda un'altra puntata del trono over di Uomini e Donne e come al solito ne sono successe di tutti i colori.

A fare da protagoniste, ancora una volta, sono state Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due, ormai, sono acerrime nemiche e ogni scusa è buona per attaccarsi e dirsene di ogni. Ma questo pomeriggio l'opinionista di Uomini e Donne si è spinta oltre, e dopo aver rovesciato una bottiglietta in testa alla Galgani, le ha lanciato una torta in faccia.

Oggetto della tensione è stata la sfilata organizzata in studio. Le dame si sono sfidate a colpi di sensualità e Gemma Galgani si è piazzata ben al terzo posto imitando Sharon Stone in Basic Instinct. Immediatamente, Tina ha commentato: "Accavallare le gambe in quel modo alla tua età è di cattivo gusto". Ma Gemma ci è abituata a questo genere di critiche e dopo un duro botta e risposta pensava fosse finita lì. E invece...

Esausta dalle continue liti, l'opinionista di Uomini e Donne ha lasciato lo studio, mentre Gemma, col microfono aperto, la provocava: "E’ nervosa perché sperava arrivassi ultima. Sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco". Ma non appena Tina ha sentito queste parole, ha fatto marcia indietro e con in mano una torta è tornata in studio. E neanche il tempo di accorgersi della sua presenza, l'opinionista ha tirato una torta in faccia alla dama di Uomini e Donne.

La Galgani ha reagito con la solita nonchalance, senza scomporsi troppo: "Beh Maria, è in tema con il mio abito bianco.

Anzi, mo la assaggio pure: è buona veramente".

Commenti