"Valeria Golino ha mollato Scamarcio per Vincent Cassel"

Dopo l'addio a Scamarcio, adesso Valeria Golino ha occhi solo per Vincent Cassel

Messa da parte per un attimo la separazione fra Belen e Stefano, ormai l’obbiettivo del gossip è la coppia scoppiata formata da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.

La notizia diffusa da Novella2000 è stata smentita dai diretti interessati, ma le indiscrezioni continuano a circolare. Secondo la rete infatti l’attore francese che si accompagnerebbe a Valeria altri non sarebbe se non Vincent Cassel, ex marito della nostrana Monica Bellucci: “Vero, falso e verosimile? – si chiede il sito Dagospia che lancia la news -In rete circola la notizia che Valeria Golino, dopo aver lasciato Scamarcio, abbia perso la testa per Vincent Cassel, ex marito della Bellucci".

Si vocifera che l'attrice fosse stanca dei continui tradimenti del piu' giovane compagno (tra l'altro l'ultima scappatellla pare che Scamarcio se la sia concessa con una donna che lei proprio detesta) ma che se lo sia ripreso solo per buttarlo fuori di casa, fargli una piazzata e volare tra le braccia dell'attore francese. Per Cassel solo stagionate di qualità: passa dalla 51enne Bellucci alla 50enne Golino.

Annunci
Commenti

compitese

Lun, 22/02/2016 - 12:53

Lei è brava: Cassel e Scamarcio sono due scarsi, può aspirare a meglio!