Cultura e Spettacoli

Valeria Marini e Pamela Prati nuovamente insieme al GF VIP?

Protagonisti indiscusse del Bagaglino e grandi rivali sul palcoscenico, ora Valeria Marini e Pamela Prati potrebbero condividere le stanze della casa del Grande Fratello VIP, che dovrebbe vedere la luce a ottobre

Valeria Marini/Olycom
Valeria Marini/Olycom

Le tante voci di corridoio si sono inseguite e rincorse per anni, tra smentite e mezze conferme. Ma ora pare i tempi siano diventati maturi per una versione del Grande Fratello VIP, con una lista di nomi e protagonisti che sta prendendo forma passo dopo passo. Ma se la conduzione è ancora incerta e i nomi della probabile guida del programma si alternano tra quello di Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, una prima speranza è legata alla partecipazione di due donne molto amate.

Valeria Marini e Pamela Prati, eterne rivali del Bagaglino, a 48 e 57 anni mostrano ancora un fascino e una forma fisica davvero invidiabili. Se la loro partecipazione venisse confermata, le dinamiche del GF VIP potrebbero assumere sfumature più intense e sicuramente frizzanti. A divulgare la succosa anteprima è Dagospia che delinea i probabili contorni di questa partecipazione Marini-Prati.

Per gli amanti della bellezza made in Italy e del Bagaglino potrebbe risultare interessante poter osservare le due star alle prese con la convivenza casalinga. Del resto, dopo la rinuncia della Prati alla partenza per l’Isola dei Famosi 11 a causa di una preponderante paura di volare, la sua probabile partecipazione al GF VIP potrebbe essere un’opportunità molto interessante. In particolare perché potrebbe interagire direttamente con Valeria Marini, già pratica dei reality grazie alla presenza sull’Isola dei Famosi 9 e Notti sul Ghiaccio, in un ambito differente e più tranquillo. Come hanno mostrato tutte le varie edizioni del GF, la presenza delle telecamere diventa secondaria, favorendo un dialogo più diretto e senza filtri.

Non resta che attende conferme più efficaci e la partenza del programma, che potrebbe prendere il via a ottobre.

Commenti