Victoria Beckham e il suo segreto di bellezza: una crema per il viso al “sangue”

Restare giovani e belle è possibile e lo rivela Victoria Beckham che ha seguito la ricerca di una celebre dermatologa che avrebbe scoperto il segreto dell'eterna giovinezza

Secondo Victoria Beckham è impossibile sconfiggere l’invecchiamento. L’ex Posh Spice a 44 anni ha ancora un viso perfetto senza neanche l’accenno di una ruga. Secondo le ultime indiscrezioni e un’indagine portata avanti da Yahoo.com, l’ex diva del pop, avrebbe conservato la sua giovinezza senza l’ausilio di bisturi e vari interventi, ma con una crema molto particolare.

La Adams si è avvalsa della consulenza della celebre dermatologa delle star, la dottoressa Sturm. È molto famosa per aver realizzato la crema viso MC1, realizzata con alcune gocce di sangue estratto dalla paziente e incanalato con una siringa che contiene perline di metallo. Questo processo stimolerebbe una reazione che bloccherebbe il processo di invecchiamento, o quanto meno rallenta il suo processo. Questa crema stimola una determinata proteina la stessa che è la causa dell’acne giovanile. Al costo di 1350 a fialetta, la cura della dottoressa è già molto richiesta e, la stessa Victoria Beckham, più volte ne ha tessuto le lodi. “Dopo aver dormito con la crema sulla mia pelle, il giorno dopo avevo una pelle idratata e morbida” afferma.

Prima della moglie di Beckham, la cura della dermatologa, è stata “testata” per la prima volta da Kim Kardashian e, da quel momento, è stata richiestissima da altre donne del mondo dello spettacolo. Provare per credere.