Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham in lacrime dopo alcune dichiarazioni del marito

Un'indiscrezione rilasciata da Yahoo UK evidenza una grave crisi matrimoniale tra Victoria Beckham e suo marito David

Victoria Beckham in lacrime dopo alcune dichiarazioni del marito

Sono giorni difficili per Victoria Beckham. Dopo i litigi che hanno messo a dura prova la reunion delle Spice Girls, la cantante e stilista e moglie di David Beckham deve fare i conti anche con un’intervista piuttosto scomoda che, da quanto si legge in rete, non riesce proprio a digerire. Il sito inglese di Yahoo ha riportato la vicenda.

Il marito dell’ex Posh Spice avrebbe affermato che: “Essere sposato con Victoria è un duro lavoro.” Le dichiarazioni non sarebbero passate inosservate e, secondo una fonte vicino alla coppia, Victoria Beckham avrebbe pianto per due giorni interi, accusando il marito di averle rovinato la vita. C’è odore di crisi nella coppia più amata dai settimanali di gossip? Questo non è dato saperlo ma, secondo i più informati, tra i coniugi Beckham, i litigi e le incomprensioni continuano da molto tempo, ancor prima della dichiarazione dell’ex calciatore. Già quando la Posh Spice ha posato per il numero di Vogue, il marito non è stato inserito nel servizio fotografico.

“È come se fosse esplosa una bomba a casa Beckham”, rivela una fonte anonima ma vicina alla coppia, “Victoria non ha idea sul perché David è stato così insensibile e il motivo per quale l’abbia messa in imbarazzo”. “Era praticamente a pezzi. Non è stata sicuramente la sua settimana migliore”, conclude.

Eppure in barba alle critiche, sia Victoria che David, qualche giorno dopo, sono volati a Sidney insieme al figlio più grande per gli “Invictus Games” ai quali erano presenti anche Meghan ed Harry. Una foto postata su Instagram mette a tacere ogni tipo di pettegolezzo.

C’è da dire che la vita dei Beckham è stata sempre molto turbolenta, eppure da venti anni, sono una tra le coppie più solide dello showbiz inglese.

Commenti