Cultura e Spettacoli

Victoria's Secret dà i premi per le più sexy

Chi vince il premio per la più sexy del 2016: ecco tutte le categorie e le persone - ma non solo - scelte da Victoria's Secret in base a coloro che incarnano la filosofia del marchio

Victoria's Secret dà i premi per le più sexy

Essere sexy dipende da un comportamento, dallo stile, dall'essere a proprio agio con se stesse. È la filosofia alla base di Victoria's Secret, forse il marchio più celebre di biancheria intima, che con i suoi "angeli" rappresenta più un fenomeno di costume che un'azienda nel grande mondo della moda intimo.

Ogni anno, Victoria's Secret conferisce dei premi per la più sexy in diverse categorie e in questo 2016 non ci sono novità, a parte naturalmente le attribuzioni dei riconoscimenti. La più sexy sempre risulta essere Jennifer Lopez, l'attrice più sexy Kerry Washington, mentre l'attrice-cantante è Demi Lovato. Colei che ama vivere pericolosamente il proprio stile è Kylie Jenner, mentre la palma di gambe più sensuali la conquista Julianne Hough, il bikini Hailey Baldwin, il sorriso Maria Menounos, gli occhi Priyanka Chopra e le labbra Ellie Goulding.

Ma non finisce qui: la più sexy "straniera" è Alicia Vikander, il più senso dell'umorismo più hot lo possiede Rashida Jones, il look da tappeto rosso è di Selena Gomez, il tour di Taylor Swift, l'atleta più sexy è Alex Morgan. Pippa è l'amica pelosa, Nashville la città USA e Parigi la città internazionale più sexy. La donna più sensuale e influente risulta essere invece Sofia Vergara, mentre il cast corale più hot è quello del telefilm "Quantico".

Victoria's Secret ha anche chiesto ai suoi follower su Twitter di votare le star del Web più sexy, che sono risultate essere Zoe Sugg - ossia Zoella - Hannah Bronfman e Sonya Esman.

Commenti