Cultura e Spettacoli

Quella voce sulla Gregoraci: "Nelle pause lavorative andava a Parma con la parrucca da un amico"

La storia d'amore tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è finita e ora spuntano alcuni retroscena sul loro matrimonio durato undici anni

Quella voce sulla Gregoraci: "Nelle pause lavorative andava a Parma con la parrucca da un amico"

La separazione tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è ormai ufficiale, anche se nessuno della (ex) coppia si è ancora espresso sulla situazione delicata.

Elisabetta Gregoraci si è limitata a scrivere sui suoi profili social alcune frasi di buon inizio anno e alcune per ricordare a tutti che "nella vita bisogna sapersi rialzare". Flavio Briatore, invece, dal Kenya, ha pubblicato su Instagram qualche foto e video con il figlio Nathan Falco. Ma se i diretti interessati non vogliono proferire parola sulla loro separazione, chi conosce bene la coppia si sbilancia un pochino di più.

Il settimanale Chi, ad esempio, era stato il primo quest'estate ad anticipare una rottura tra Briatore e la Gregoraci. E la rivista conosce fin troppo bene la (ex) coppia. Oggi, il settimanale, dopo aver ricostruito la storia d'amore dei due, ricorda lo scoop di qualche mese fa che riguarda proprio la bella showgirl calabrese. "Poi i rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale - scriveva Alberto Dandolo nel marzo 2017 per Dagospia e Chi lo riporta-. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto".

Ma nonostante tutto, sempre secondo la rivista, il matrimonio tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci non è finito per le varie infedeltà dei due, ma per incomprensioni reciproche. Incomprensioni che non sono riusciti a superare, nonostante gli 11 anni di amore e un figlio. La loro storia sembrava, quindi, destinata a finire così, "storia che ha avuto sempre strascichi malinconici, eccezion fatta per la nascita di Nathan Falco, il loro regalo più grande, e pochi sorrisi".

Commenti