Cultura e Spettacoli

Liam Hemsworth: "Voglio avere anche 10 figli con Miley Cyrus"

Si parla di matrimonio, famiglia e figli per Liam Hemsworth, a pochi mesi dalle nozze con Miley Cyrus

 Liam Hemsworth: "Voglio avere anche 10 figli con Miley Cyrus"

La coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth è la più amata e chiacchierata dei social. Dopo 10 anni di tira e molla, lo scorso mese di dicembre, si sono uniti a nozze in una cerimonia per pochi intimi e ora si godono la loro vita da neo-sposi. Recentemente il giovane è stato intervistato da GQ Australia e ha rivelato dettagli, sogni e speranze della sua vita insieme a Miley

"Sono stati mesi piuttosto folli. Tra l’incendio in California e il matrimonio, la mia vita è cambiata radicalmente. Ora però posso guardare al futuro – rivela Liam Hemsworth -. La mia casa era proprio nella zona rossa, ho perso tutto in un attimo. Ho sempre pensato che tutti i beni materiali e non li avrei regalati un giorno a mio figlio, ma purtroppo non è andata così. Non sono un materialista, ma ho perso molti ricordi e sono tremendamente dispiaciuto".

"Ma ora sono felice della mia vita con Miley. Appena avremo un po’ meno cani che scorazzano per casa, metteremo su famiglia. Lo faremo, un giorno, quando sarà il momento giusto. Voglio un figlio? Anzi, vorrei 10, forse anche 15 bambin," ironizza Liam Hemsworth.

L’attore che vive ancora all’ombra del fratello Chris, resta comunque una delle star più amate del web, e forse il motivo di tutto questo successo, è proprio la vicinanza di Miley Cyrus.

Commenti