Cultura e Spettacoli

Walter Nudo si racconta: "Vedo i miei figli solo 2 volte l’anno"

Lunga intervista rilasciata a Nuovo Tv prima di entrare nella casa più spiata d’Italia

Walter Nudo si racconta: "Vedo i miei figli solo 2 volte l’anno"

Walter Nudo, 48enne, si racconta durante la lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Ha parlato del suo ruolo di padre e del rapporto con i suoi due figli, nati dalla storia d'amore con Tatiana Tassara, conclusosi nel 2002, dopo circa sette anni. Con Tatiana, coetanea e ballerina genovese, un rapporto durato diversi anni che ha regalato a Walter due splendidi figli, Elvis e Martin Carlos, rispettivamente di 22 e 17 anni.

Nudo ha rivelato di vedere poco i suoi figli, solo 2 volte l'anno, ma di riuscire a sentirli ogni giorno al telefono. L'artista, canadese e naturalizzato italiano, ha detto di essere "il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni”. E ha aggiunto in modo molto maturo: "Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli”.

Walter ha parlato anche della separazione dalla madre dei suoi figli, avvenuta senza colpa da parte di entrambi. “Sono cose che purtroppo possono capitare sebbene comportino la sofferenza soprattutto dei più piccoli” , ha aggiunto. A fine 2016 l'attore aveva avuto un terribile incidente in moto avvenuto in California, fortunatamente oggi risolto, dopo mesi di riabilitazione che lo ha riportato a camminare.

La forza di volontà e l’impegno non sono mai mancati a Walter Nudo, che ha sempre trovato nello sport un grande aiuto per risolvere eventuali problemi. Tra poco si aprirà per lui la porta della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, giunto alla terza edizione e condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi è quindi pronto a rimettersi in gioco, sostenuto anche dall’amore dei suoi figli.

Dovrà condividere l'esperienza e la casa con altri 15 coinquilini, tra i quali Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, l'attrice Jane Alexander, Enrico Silvestrin.

Riuscirà a vincere anche questa volta? Anche se, come dice lui, ha già vinto, riferendosi ai suoi figli "Le due gioie della mia vita, la mia vittoria più grande".

Commenti