Cultura e Spettacoli

Wanda Nara in Argentina mostra il suo lato sexy

Invidiata, amata e rispettata: Wanda Nara è la donna con il pugno di ferro e il fisico di marmo che tra una riunione con la dirigenza dell'Inter e un'altra non disdegna di condividere su Instagram foto sexy e molto scoperte

Wanda Nara in Argentina mostra il suo lato sexy

Wanda Nara divide: o piace o non piace. La bionda argentina non suscita mai sentimenti neutri, ha una personalità talmente forte che la porta a essere continuamente al centro dell'attenzione per un motivo o per un altro. Dopo le recenti polemiche con l'Inter per il trattamento riservato a suo marito Mauro Icardi e dopo gli scontri con sua cognata Ivana Icardi, Wanda Nara ha trovato un altro modo per far parlare di sé, stavolta senza polemiche.

Nelle ultime ore è apparso sul suo profilo Instagram un nuovo scatto molto sexy della bionda argentina, in cui mostra il suo fisico perfetto da un'angolazione molto particolare. Il costume bianco non lascia molto spazio all'immaginazione, così come il top che esalta le curve bombastiche. Tuttavia, è forse il sorriso a essere l'elemento più bello di questa immagine, sicuramente all'altezza del suo fisico stratosferico. Da pochi giorni è volata in Argentina per andare a trovare la sua famiglia e ritagliarsi qualche momento di meritato relax dopo le tensioni con l'Inter, senza però rinunciare agli affari e al lavoro. Wanda Nara non è certo nuova a queste fotografie e i suoi follower lo sanno molto bene, tanto che le immagini della moglie di Mauro Icardi fanno sempre il pieno di like, soprattutto quelle in cui l'argentina scopre con orgoglio pezzi del suo corpo.

Il fisico statuario di Wanda Nara è da sempre uno dei suoi migliori biglietti da visita. Nonostante le diverse gravidanze alle spalle, la donna più temuta dalla dirigenza dell'Inter ha un fisico tonico e asciutto.

Ora che Mauro Icardi ha ripreso gli allenamenti con la sua squadra dopo un mese di totale lontananza dalle attività agonistiche dell'Inter per i dissapori noti, anche Wanda Nara sembra aver ritrovato un po' più di serenità.

Commenti