Sport

Allegri rinnova con la Juventus fino al 2018

Ora è ufficiale: Massimiliano Allegri ha "prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2018". Lo comunica lo stesso club bianconero con una nota sul proprio sito internet e sui social network

Allegri rinnova con la Juventus fino al 2018

Fino al 30 giugno 2018 Massimiliano Allegri siederà sulla panchina bianconera. Il tecnico toscano ha firmato oggi il prolungamento del contratto per altri due anni. Allegri ha guidato la Juve "a completare uno storico quinquennio di vittorie, con due scudetti consecutivi uno più esaltante dell'altro, conditi da una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e dalla certezza di essere tornata tra le big d'Europa", scrive il club bianconero annunciando il rinnovo dell'allenatore.

"Ha capitalizzato il patrimonio d'esperienza del gruppo, lanciato i più giovani, ha fatto crescere tecnicamente e tatticamente ogni singolo elemento della rosa. Ha stregato i tifosi, che gli anno tributato il doveroso omaggio nell'ultima partita, riconoscendolo come il condottiero di una squadra fantastica".

Insignito in questa stagione della Panchina d'Oro, Allegri avrà la possibilità di mettere in bacheca un altro titolo il prossimo 21 maggio, quando la sua Juventus affronterà il Milan nella finale di Coppa Italia all'Olimpico di Roma.

"Official Allegri ha rinnovato!". La Juventus ha dato l'annuncio su Twitter in questo modo. Sul social anche le immagini della firma e la stretta di mano con il dg Beppe Marotta. La Juventus, nell’ufficializzare il rinnovo dell’accordo con Allegri, lancia l’hashtag "#Allegri2018".

E sempre su Twitter Allegri manifesta la propria soddisfazione: "Ancora insieme, per costruire giorno dopo giorno nuovi successi!".

Commenti