Bonucci si prende la maglia 19 e chiarisce il "litigio" con Kessie

Bonucci dopo essersi preso la fascia di capitano del Milan si aggiudica anche la sua amata 19, la maglia con il numero che lo ha accompagnato dal primo anno di Juve. Chiarito così il "litigio con Kessie"

Litigio per la numero 19 tra Bonucci e Kessie? "È stato creato qualcosa che va oltre la realtà" ha dichiarato l'ex bianconero dalla tournée del Milan in Cina.

Nelle sue stagioni alla Juventus, Bonucci ha sempre indossato la 19 e ora che è arrivato al Milan vuole continuare ad avere quel numero sulle spalle. Peccato che nelle prime partite del tour cinese lo indossasse Kessie. Da Subito si è parlato di litigio ma Bonucci ci tiene a far sapere che "sono entrato in punta di piedi nello spogliatoio e ieri con Franck (Kessié, ndr) ci siamo accordati e lui mi ha lasciato il 19 che per me è un numero importante. Continuare la mia strada con questo numero, un numero sul quale ho fatto affidamento nei momenti difficili della mia carriera e della mia vita personale, per me è importante. Lo ringrazio perché è un ragazzo sensibile e intelligente. Ora andiamo insieme verso un unico obiettivo, arrivare a quell’impossibile che tutti vogliono", come riporta SkySports.

"Ora puntiamo a vincere"

Bonucci dopo aver pubblicato proprio ieri un post in cui dichiara la sua (nuova) passione per il Milan ha anche aggiunto: "Come ho scritto ieri sui social l’arrivo a Milano e l’incontro con i tantissimi tifosi rossoneri al momento dell’arrivo a Casa Milan non hanno fatto altro che aumentare il mio entusiasmo, che già era grande, per questa avventura e per questo club. Un entusiasmo che già respiravo da fuori prima che entrassi in questo mondo e che è stato bello ricevere. Ora bisognerà continuare ad alimentarlo durante l’anno, soprattutto attraverso le vittorie che questo club merita di ottenere sia a livello italiano che a livello europeo. Sono convinto che qui si possa vincere, soprattutto per la forza della squadra, del gruppo che è stato finora costruito"

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 21/07/2017 - 12:11

questo è una mina vagante !